La nuova Mercedes-Benz Classe E

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,756
94
48
, Italy.
Finalmente nel video hanno proposto anche un'auto che non è la solita bianca-grigia-nera con interni neri; ovviamente han mostrato solo qualcosa della tecnologia, puntando più sul parcheggio automatico invece che sulla capacità di seguire le linee stradali e vetture davanti, un plus di non poco conto.

Visto che poi le auto si comprano anche per l'estetica, mi sembra che i presupposti ci siano tutti per ritornare in vetta alle vendite in Europa contro Audi A6 e Bmw 5.
Per i motori cominciamo da quelli meno potenti benzina 2litri e diesel 2.2, ormai tutti si dedicano al downsizing e partire con un 4 cilindri quando la prossima 5 avrà il tricilindrico della Mini, mi sembra corretto.

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
48
spero solo che su una sciccheria del genere , non gli venga in mente a sti crucchi di ficcargli un 3 cilindri..ne ora ne mai..

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,756
94
48
, Italy.
Per MB non se ne parla, che io sappia nemmeno per la A, almeno per adesso è confinato alla Smart.

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
41
48
Giove
Teo;n194588 ha detto:
spero solo che su una sciccheria del genere , non gli venga in mente a sti crucchi di ficcargli un 3 cilindri..ne ora ne mai..
Ma Teo ..... ma per 3 cilindri.......cosa intendi.......
, solo 3 cilindri.......e doppi pedali....??..
no............

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,990
6
38
italia
Il downsizing del caz.o! Fra poco ci ritroveremo bicilindriche con 500cv 1.2 di cilindrata che a 50000 km di rompono.