La mia

quote:Originally posted by Skyclikker

Sono degli oggetti di culto meravigliosi, unici; ad Adria (sul circuito dove si svolgono i Corsi di Guida Sicura MB), ho avuto la fortuna di fare un giro con la SL 63 AMG Performance Package (solo perchè conoscevo bene il proprietario), cavolo era un missile, sembrava che tutto il mondo fosse "lento", solo le curve si alternavano ai rettilinei con la velocità del suono!!!

Che sensazione avere una fasatura che ti permette di mettere la 5° marcia, 1500Rpm, 40km/h, spingere a fondo il pedale del gas e vedere che la velocità schizza in alto come un priettile, senza il minimo sussulto, fluida come l'olio... eh si, un altro pianeta.. quello AMG :):D

63 amg??? mica deve ancora uscire??
 
63 amg??? mica deve ancora uscire??
[/quote]

Si, si tratta di un "manichino", in gergo, ovvero un prototipo in fase di ultimazione per la produzione in serie. Vengono prodotti alcuni esemplari (che a volte vengono camuffati esternamente) che girano per motivi di test/kmetrici pre-produttivi.

Sono in circolazione dall'anno 2006 e dovrebbero essere i capostipiti dei nouvi modelli (R232) del 2008-2009.

Normalmente girano nei circuiti autorizzati. basta solo essere fortunati ed essere li al momento giusto..... comunque è amg63...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
i miei complimenti per me una cosi' restera' un sogno a vita troppi soldi per averla eppoi se giro per i clienti con una stellina cosi' LI PERDO TUTTI !!!