La mia

Skyclikker

MBenz Dilettante
1/6/06
20
0
0
, .
La mia

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono un possessore felice di una SL350Evo 2006 appena acquistata (Marzo 2006), spero di fare quattro chiacchiere ed imparare qualcosa tra uun sorriso e l'altro, ovviamente il tutto a base di Mb ovvio... Vorrei postare la foto della vettura, qualcuno sa dirmi come si fa? Grazie

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
Ciao! Benvenuto nel forum.
Puoi pubblicare le foto se hai uno spazio web sul quale inserirle e poi inserire qui l'indirizzo.
Altrimenti manda tutto a teo@mbenz.it provedderò io a pubblicarle
Ciao e torna a far visita

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
Ecco le foto che Skyclikker mi ha inviato,
La "donna" di Skyclikker.

L'esterno

L'interno

Skyclikker

MBenz Dilettante
1/6/06
20
0
0
, .
quote:Originally posted by marco84

[:p][:p][:p]:D:D...GULP!...FRESCA FRESCA EH!!?...[8D][8D]
eh si, li era appena incartat povera stellina, era appena arrivata dalla Germania, appena appena sdoganata :)

SL350Evo 2006

Skyclikker

MBenz Dilettante
1/6/06
20
0
0
, .
quote:Originally posted by mickmaicol

uaooooo[8D][8D][:p];)
bellissima macchina complimenti!!!!
ciao Mick
Grazie devo dire che è stata un'emozione vederla così, "La mia donna" eh si, tanti sacrifici ma alla fine ci sono riuscito, appena faccio altre foto le posto...:)

SL350Evo 2006

Skyclikker

MBenz Dilettante
1/6/06
20
0
0
, .
Originally posted by djlight

Ecco le foto che Skyclikker mi ha inviato,
La "donna" di Skyclikker.

eh si hai proprio ragione, lei è proprio femmina
p.s. grazie per averla postata:)

SL350Evo 2006

Skyclikker

MBenz Dilettante
1/6/06
20
0
0
, .
quote:Originally posted by Roby88

Bella bella, x me l'SL è forse la + bella mercedees, fantastico l'abbinamento di colori e bellissimi i cerchi
Grazie davvero, l'abbinamento l'ho scelto io, poi appena posso faccio delle foto sui particolari (tipo le maniglie che ho scelto) e le posto. I cerchi sono gli ultimi realizzati, da 19, li mettono solo su questa versione

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Complimenti ancora, tel'hanno già fatti ma so penso che nn stufano mai! Ma quando la porterai a fare un giro open-air?

Skyclikker

MBenz Dilettante
1/6/06
20
0
0
, .
quote:Originally posted by freekliner

Complimenti ancora, tel'hanno già fatti ma so penso che nn stufano mai! Ma quando la porterai a fare un giro open-air?
Già fatto! Una sensazione bellissima, morbida come le ali di una farfalla e docile come un petalo di un fiore...sebbene cammini su rotaie ben piantate al suolo (questo ABC di II Generazione è un mostro, niente imbardata in curva, niente beccheggio in caso di frenata secca) sono rimasto senza parole, forse oggi posto qualche altra foto :)