La mia

quote:Originally posted by lucio

CIAO SKYCLIKKER

MOLTO BELLA

ANCHE IO DUE SETTIMANE FA SONO ANDATO IN CONCESSIOANRIA EPR LA FOLLIA...UAN SL350 DEL 2004...MA ALLA FINE MI SA CHE RIMANDERO ATTENDENDO TEMPI MIGLIORI....SEMPRE INNAMORATO DI QUESTA AUTO!

OLTREUTTO CE L'HA ANCEH UN MIO AMICO E SI TROVA BENISSIMO (PRESA USATA)

IO HO AVUTO LA CHANCE DI PROVARE ANCHE UNA SL55 PEROFRMANCE A MONZA.........QUELLO è IL VERO OBIETTIVO!

Ieri ho visto una SL 65 AMG performance, ha superato il mio 200 kompressor[:I]...accompagnata da un rumore non da 'auto' ma da 'motoscafo'...un mostro [:0][:0]...BRRRROOOOOOOUUUUUUUUUMMM!!!![:p][:p][:p]
 
Ma dai ha superato la tua 200k[:0] nn l'avrei mai detto!:D Cmq è un'auto stupenda, niente da dire...poi nn contenti, l'hanno fatta anche amg...;)
 
quote:Originally posted by marco84
...ho visto una SL 65 AMG performance...
Sì, vabbè, tutta quella roba sotto al cofano... per un centinaio di cv in più della "vecchia" 55, che costa MOLTO</u> di meno e vale, alla lunga, molto di più! [8D]
Non si possono spendere oltre 200 mila per una SL. ;)
 
quote:Originally posted by Ro_MB

gran macchina.. di classe ma allo stesso tempo sportiva..ottima scelta!! quanto ti è costato importarla dalla germania?

La vettura è Ufficiale MB Italia (non acquisto nulla che non sia passata per percorsi Ufficiali, volgio dormire trqnuillo), comunque ha oltrepassato i 100 sigh!?!?
 
quote:Originally posted by MadMikeStyle

quote:Originally posted by marco84
...ho visto una SL 65 AMG performance...
Sì, vabbè, tutta quella roba sotto al cofano... per un centinaio di cv in più della "vecchia" 55, che costa MOLTO</u> di meno e vale, alla lunga, molto di più! [8D]
Non si possono spendere oltre 200 mila per una SL. ;)



Lì SL Performance non ha il limitatore elettronico della velocità, permettendogli di raggiungere una velocità superiore ai 300km/h...è un'auto da corsa degna di stare vicino ad un ferrari....soltanto vicino però eh![^]
 
Colgo l'occasione per soddisfare la curiosità che qualcuno ha espresso nel chiedermi di postare alre foto della mia SL EVO 06, comunque ci vedremo il 21 a Roma...

Ciao

Image:
2007413201930_mb1.jpg"]
mb1.jpg
49.14KB

Image:
2007413201942_mb2.jpg"]
mb2.jpg
38.93KB

Image:
2007413201953_mb3.jpg"]
mb3.jpg
43.76KB

Image:
200741320207_mb4.jpg"]
mb4.jpg
50.33KB

Image:
2007413202023_mb5.jpg"]
mb5.jpg
45.91KB

Image:
2007413202034_mb6.jpg"]
mb6.jpg
47.38KB

Image:
2007413202047_mb7.jpg"]
mb7.jpg
50.88KB

Image:
200741320210_mb8.jpg"]
mb8.jpg
50.71KB

Image:
2007413202113_mb9.jpg"]
mb9.jpg
37.66KB
 
Grazie Lucio... :D, alla fine mi costa meno della mia ex! senza contare che se qualcuno te la dovesse fregare almeno te ne accorgi!!! :D:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
un mio amico ne ha presa una 350 usata (non evo) dadno dentro il c 32 amg sw che aveva prima...

sl sempre stupenda

io ho provato una 55 performance a monza in circuito....eccezionale
 
Skyclikker (con due KK), anche se pensandoci bene anche con due PP potrebbe rendere :D.

Si Lucio sono di Roma, tu?
 
Sono degli oggetti di culto meravigliosi, unici; ad Adria (sul circuito dove si svolgono i Corsi di Guida Sicura MB), ho avuto la fortuna di fare un giro con la SL 63 AMG Performance Package (solo perchè conoscevo bene il proprietario), cavolo era un missile, sembrava che tutto il mondo fosse "lento", solo le curve si alternavano ai rettilinei con la velocità del suono!!!

Che sensazione avere una fasatura che ti permette di mettere la 5° marcia, 1500Rpm, 40km/h, spingere a fondo il pedale del gas e vedere che la velocità schizza in alto come un priettile, senza il minimo sussulto, fluida come l'olio... eh si, un altro pianeta.. quello AMG :):D
 
io ho avuto possibilità, molti nel forum lo sanno di partecipare anno scorso ad un amg day a monza...
con prove di clk 55, sl 55 performance, slk 55, cl 65

la coppia del 65 è qualcosa di mai provato....l'slk 55 meneggevole potente e con un rumore stupendo....l sl 55 performance....da prendere!
restando in amg
ho provato anceh varie volte un ml 55 di un mio amico ... ma poi ci siamo accorti (e se ne è accorto anceh lui) ch eogni week end in montagna si spendeva di piu di benzina che di ogni altra cosa!

 
ho un po di amici che sono del gruppo di track4fun.com....dateci un'occhiata...
certo se si sta in mb, ci vuole un amg!