La mia

Skyclikker

MBenz Dilettante
1/6/06
20
0
0
, .
La mia

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono un possessore felice di una SL350Evo 2006 appena acquistata (Marzo 2006), spero di fare quattro chiacchiere ed imparare qualcosa tra uun sorriso e l'altro, ovviamente il tutto a base di Mb ovvio... Vorrei postare la foto della vettura, qualcuno sa dirmi come si fa? Grazie

 
Ciao! Benvenuto nel forum.
Puoi pubblicare le foto se hai uno spazio web sul quale inserirle e poi inserire qui l'indirizzo.
Altrimenti manda tutto a teo@mbenz.it provedderò io a pubblicarle
Ciao e torna a far visita
 
Ecco le foto che Skyclikker mi ha inviato,
La "donna" di Skyclikker.

L'esterno
e.jpg

e1.jpg

L'interno
i.jpg

i1.jpg
 
quote:Originally posted by marco84

[:p][:p][:p]:D:D...GULP!...FRESCA FRESCA EH!!?...[8D][8D]

eh si, li era appena incartat povera stellina, era appena arrivata dalla Germania, appena appena sdoganata :)

SL350Evo 2006
 
quote:Originally posted by mickmaicol

uaooooo[8D][8D][:p];)
bellissima macchina complimenti!!!!
ciao Mick

Grazie devo dire che è stata un'emozione vederla così, "La mia donna" eh si, tanti sacrifici ma alla fine ci sono riuscito, appena faccio altre foto le posto...:)

SL350Evo 2006
 
Originally posted by djlight

Ecco le foto che Skyclikker mi ha inviato,
La "donna" di Skyclikker.

eh si hai proprio ragione, lei è proprio femmina
p.s. grazie per averla postata:)

SL350Evo 2006
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Roby88

Bella bella, x me l'SL è forse la + bella mercedees, fantastico l'abbinamento di colori e bellissimi i cerchi

Grazie davvero, l'abbinamento l'ho scelto io, poi appena posso faccio delle foto sui particolari (tipo le maniglie che ho scelto) e le posto. I cerchi sono gli ultimi realizzati, da 19, li mettono solo su questa versione
 
Complimenti ancora, tel'hanno già fatti ma so penso che nn stufano mai! Ma quando la porterai a fare un giro open-air?
 
quote:Originally posted by freekliner

Complimenti ancora, tel'hanno già fatti ma so penso che nn stufano mai! Ma quando la porterai a fare un giro open-air?

Già fatto! Una sensazione bellissima, morbida come le ali di una farfalla e docile come un petalo di un fiore...sebbene cammini su rotaie ben piantate al suolo (questo ABC di II Generazione è un mostro, niente imbardata in curva, niente beccheggio in caso di frenata secca) sono rimasto senza parole, forse oggi posto qualche altra foto :)