La mia bambina

lo so però se le avesse nei pannelli posteriori sarebbe meglio.

io dicevo di tagliare proprio in panelli i posti dei altoparlanti , un puo in basso, dove e un puo gonfiato, per avere un puo di spazio di soffio. poi sopra,un puo spostate in dietro... due tweetere, non meno di 100w in rms(http://cgi.ebay.it/Super-Tweeter-pl...ZAltoparlanti_e_Subwoofer?hash=item4ceb08c732), e non soto 10 khz....crossover....e.... un amplif. quattro canali di almeno 700w(http://cgi.ebay.it/Amplificatore-Au...tZAmplificatori_car_audio?hash=item4cec13f619), sempre in rms. E il sub. a cannone di 18 pollici con freq. bassa non piu di 2 ohmi. un condensatore...e filtri...e 6 apposto. poi...i panelli post. si possono cambiare. sinceramente, io la tigra l ho venduta grazie al impianto, e a quelli altoparlanti montati in panel. post... al interno la macchina era carina. poi raga. questo e un hobby. a chi piace se lo fa. A... mi dimenticavo.... comprati anche 2 batterie di riserva di 100A.:asd: totale???????????? cca 500 euri. se vieni a Torino te le monto io senza pagare niente:lol:

grazie sei stato chiaro,però al momento non ho soldi per fare queste cose.
grazie anche dell'invito ma io sto in basilicata per arrivare a torino forse spendo solo di benzina 500 euro:D

sulla mia punto avevo un amplificatore da 1000w RMS. 2 sub pioneer da 30cm montati a pannello. Filtri a tre vie con medi e twiter (da 8ohm xke da 4ohm li bruciavo spesso hihi). Autoradio pioneer con filtri passa alto e passa basso. L'amplificatore era alimentato con 2 cavi da 1cm che dopo 15minuti diventavano caldi....mah....come mai.... Una batteria auto distrutta in 6 mesi.... :mvk:

edit: dimenticavo: cofano posteriore sigillato nelle varie prese d'aria per risonare al meglio...

comunque secondo me una mercedes deve restare una mercedes con la sua classe... Nella mia C non sose hanno cambiato i woofer, ma io cosi originale ho dei bassi mooolto morbidi e caldi....mi piace molto il suono che produce l'impianto della casa....( confrontatelo con l'impianto di un bmw serie 3 e poi per vomitare x favore in bagno eheh)

Ultima modifica:
io ho un autoradio 2din nella mia auto e non ho capito perchè quando tolgo il cd da dentro bolle,si riscalda troppo anche lo stereo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie marius. e il mio hobby.sul la mercedes non lo faccio, perche a mercedes sta bene cosi.:smile:

io ho un autoradio 2din nella mia auto e non ho capito perchè quando tolgo il cd da dentro bolle,si riscalda troppo anche lo stereo.

secondo me bisogna pulirlo. il lettore ha la polvere, e fa fattica a leggere il cd, quindi gira piu volte rispetto in caso che il lettore sia pulito. smontalo, puliscilo e vedrai che andra meglio
:D

grazie marius. e il mio hobby.sul la mercedes non lo faccio, perche a mercedes sta bene cosi.:smile:

e si .. selle mercedes non sta bene .. va bene solo quello che ho detto io a donato di fare mettere solo delle buone casse sull portiere con l'ampli e il sub nel baule ... e amen ;)

allora devo provare apulire il laser con quei cd apposta per pulire i laser.

marius mi sa che hai ragione tu,quando posso cambio solo le casse nei sportelli e metto il sub senza modificare niente.