io li ho attivati in mercedes gli xeno al costo di 20 euro!!!
si ma dopo che uno se li fa attivare, basta mettere le lampadine allo xeno?!??!?!:icon29:
io li ho attivati in mercedes gli xeno al costo di 20 euro!!!
Salve a tutti,
recentemente ho installato sulla mia W203 un kit xenon 55W.
Dopo l'avviamento del motore provando ad accendere gli anab. funzionavano ad intermittenza con la segnalazione di "lampada guasta".
A tal proposito ho installato il dispositivo canbus (una sorta di condensatori/resistenze che simulano lo stesso assorbimento delle lampadine h7 55W alogene disinstallate)
Il problema persisteva...
Soluzione: mi sono recato in MB ed in 10 minuti d'orologio hanno attivato la funzione xenon on.
Adesso è una favola!!
Spero di poter esser di aiuto a qualcuno.
PS il kit l'ho preso su ebay circa 70 euro
Ciao a tutti
io ho trovato i fari bixeno usati,il costo dipende da quello che trovi..costo?!?!?!
per la mia esperienza posso dirti che non c'è paragone tra le lampade alogene gialle e le xeno,sono un altro mondo le xeno!!!:celebrate:Ciao buongiorno,in fatto di visibilità,come ti trovi?hai lampade bianche spero..
te lo chiedo perchè io già vedo benissimo con le originali,e tempo fa acquistai per l altra auto un kit xeno ma faceva pietà.grazie saluti:asd2:
io ho trovato i fari bixeno usati,il costo dipende da quello che trovi..
Salve a tutti, io ho una mercedes sportcoupè con di serie fari xenon, ma nell'ultimo mese mi si sono bruciate entrambe le centraline (ballast) che a detta della mercedes costano 550€ l'una + iva + manodopera...assurdo!!!
Ho pensato a sto punto di mettere un nuovo kit xenon aftermarket in cui spenderei molto meno, è possibile farlo su un auto che già monta di serie i fari xenon? E che tipo di kit ci vorrebbe?
Grazie mille,
Giuseppe.