Kit xenon Mercedes c (w203)

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
Kit xenon Mercedes c (w203)

Ciao a tutti ho bisogno d'1 consiglio,mi serve un kit allo xenon per una w203 del 2002 se qualquno a da vendere ,altrimenti un consiglio dove comprali buoni e a un buon prezzo.. Dimenticavo è meglio 6000k o 8000 ? Quale scegliere 35w. O. 55w?

Grazie a tutti

se non hai gli xeno sulla tua devi per forza usare un 55w (se vuoi fare da solo)
se vuoi una bella luce prendi un 6000k ( o 5000k) se vuoi l'effetto scenico (cioè non vedi niente ma hai le luci sul viola) le 8000k.
Se vuoi un venditore serio questo elios2k su ebay

se prendi un kit con can-bus puoi anche mettere i 35watt e non ti darà errore. ti scontiglio vivamente di montare i 55w agli anabaglianti perche violenti sul serio chi sta dalla corsia opposta.io i55w li ho messi agli abbaglianti e accesi danno l'impressione di una auto da rally coi 4 fari sul cofano.. occhio,in giro ci sono 55w che invece fanno la stessa luce dei 35w....

5000k bianco ghiaccio
6000k leggerissimo azzurrino
8000k luce azzurra (visibilità ridotta,basso contrasto)
12000k da pazzi maniaci...colore viola :)

consiglio delle 6000k che hanno luce bianchissima,altrimenti per questioni estetiche un po' migliori(anche se è soggettiva)delle 8000k che fanno una luce più azzurra,le altre le escluderei perchè non si vede niente!
prova a vedere su ebay.

ciao,
lo sò che è passato molto ma magari a qualcuno può venir utile.. io sulla mia w203 ho montato i 35 watt .. inizialmente sfarfallano mandando in tilt la centralina guasti della car... errori su freni e su tutto... ho scoperto che era dovuto al segnale di ritorno dalla centralina xenon "sporco" ho risolto il problema mettendo in parallelo alla lampada xenon un condensatore (uno per ogni lampada) in modo da stabilizzare il segnale ed ora funziona da DIO... visto che un H7 assorbe 7a anche lo xenon 35watt ne assorbe 7 il problema è solo la frequenza...

spero possa esservi utile ciao ciao... (se vi interessa vi darò i dati del condensatore... perchè ne ho provati 3 o 4 e non ricordo quale sia stato il prediletto)

io consiglio kit xeno della XENONLAMP le ho prese x fare un regalo ... ho preso le 6000k . sono una bomba ;) ....lo prenderò pure io prima o poi ovviamente con canbus ....

Anche io consiglio la xenonlamp perchè già per due macchine li ho ordinati da loro e mi sono trovato benissimo.. Anche io ho una W203 del 2002 però sportcoupè e ho scritto una mail alla ditta in questione e mi hanno risposto dicendomi che i fari dedicati alla mia auto sono questi
http://www.shop.xenonlamp.it/professional_slim.htm
e che con questi basta montarli e via senza dovere mettere nessuna resistenza o andare in marcedes a fare attivare gli xenon..
Infatti vedrai che sul sito c'è una sezione per i kit personalizzati per vari tipi di auto e quando mi hanno risposto alla mail mi ha detto che coglieranno l'occasine per inserire il kit dedicato alla W203 che è proprio quello del link che ti ho messo.. Il kit che serve a te è il primo da 179 euro con lampadina H7R perchè hai il faro a parabola.. Ciao..

Ultima modifica:
come mai ci vogliono le h7r??? quando ho cambiato le lampadine normali ho preso le h7 normali .....
cmq .. x montarle hai dovuto forare il tappo di plastica che chiude il faro giusto ??

come mai ci vogliono le h7r??? quando ho cambiato le lampadine normali ho preso le h7 normali .....
cmq .. x montarle hai dovuto forare il tappo di plastica che chiude il faro giusto ??

Vanno bene anche le H7 normali però questa ditta fa le H7R che sono specifiche per fari a parabola perchè hanno una piccola parte della lampadina oscurata per far si che il fascio di luce non dia fastidio alle altre auto.. Cmq è roba di poco e penso che a occhio non si noti una grande differenza tra le h7 normali e le H7R..
Si per montarli ho forato i coperchi delle lampadine e poi per sicurezza ho sigillato con silicone..

giusto .. cosi abbiamo fatto anche sulla focus di mio cognato ....ma cmq il prezzo di quel prodotto che hai messo tu e di 179 euro .. come mai ??io ho preso le h7 6000k x il mio cognato a 99 euro .... pero senza canbus perche lui non ha il controllo delle lampadine come noi ... puo cambiare quello il prezzo _??

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
giusto .. cosi abbiamo fatto anche sulla focus di mio cognato ....ma cmq il prezzo di quel prodotto che hai messo tu e di 179 euro .. come mai ??io ho preso le h7 6000k x il mio cognato a 99 euro .... pero senza canbus perche lui non ha il controllo delle lampadine come noi ... puo cambiare quello il prezzo _??

Si i kit normali costano 99 euro su xenonlamp però quelli professional costano di più perchè hanno centraline cambus e in più questo kit professional ha delle centraline migliori del digital slim cambus.. Anche se il digital slim è anch'esso cambus può dare dei fastidi a livello di sfarfallio mentre con quello che ti avevo detto mi è stato assicurato che si monta e funziona tutto perfettamente.. Ciao..

Ciao
Anche io ho una C220 cdi e ho montato il kit xenon e ho stesso problema (sfarfalla la luce). Mi puoi mandare gentilmente i dati del condessatore. Grazie

il problema è trovare la concessionaria che te lo fa......
dovrebbero prendersi max 50 euro.

io continuo sempre a sconsigliare i kit cinesi....quindi kit di buona qualità a partire dalle 200 euro in poi.

il problema è trovare la concessionaria che te lo fa......
dovrebbero prendersi max 50 euro.

io continuo sempre a sconsigliare i kit cinesi....quindi kit di buona qualità a partire dalle 200 euro in poi.

quindi se mai volesse Dio, che trovo il conce che me lo fa, anche se dubito,:cwm16: una volta attivato xenon su on, basta mettere lampadine allo xenon?!?!?!?!?! MercedesMods, ma io sono a Torino for work, non ci si puo' incontrare a Milano?!??!?!?!?

ciao,
lo sò che è passato molto ma magari a qualcuno può venir utile.. io sulla mia w203 ho montato i 35 watt .. inizialmente sfarfallano mandando in tilt la centralina guasti della car... errori su freni e su tutto... ho scoperto che era dovuto al segnale di ritorno dalla centralina xenon "sporco" ho risolto il problema mettendo in parallelo alla lampada xenon un condensatore (uno per ogni lampada) in modo da stabilizzare il segnale ed ora funziona da DIO... visto che un H7 assorbe 7a anche lo xenon 35watt ne assorbe 7 il problema è solo la frequenza...

spero possa esservi utile ciao ciao... (se vi interessa vi darò i dati del condensatore... perchè ne ho provati 3 o 4 e non ricordo quale sia stato il prediletto)
non è proprio così....7A a 12 V fa 84W,le h7 se non erro sono da 55 W quindi meno di 5A e le xenon da 35W meno di 3 A......