kit H7 xenon retrofit classe C w204

certo che si può,basta orientarli verso il basso finchè a 10 mt contro il muro vedi i disegni che hai fatto tu....del resto certi camion hanno i fari ben più alti di 50 cm eppure sono orientati in quel modo,certi suv hanno i fari sul tetto ma puntano sempre a 50 cm da terra a 10 mt.....
comunque posso anche ricordare male le misure esatte,ma non so perchè avevo in mente quelle.....
chi ha ancora in casa un libro dei quiz o un cds ad uso patente si dia da fare...su....non posso mica fare tutto io....azzzooooooo......:confused:
Può essere che grosso modo sia una misura "sicura" quella dei 50 cm, solo che io ho fatto l'esempio errato, volevo dire un'auto con fari alti 40 cm, ero un pò fuso.
Diciamo che per non sbagliare è meglio vedere cosa c'è scritto sul faro, mi sa che è scritto x1000 non x100, dovrebbe essere 1% in genere. Sulla punto se non erro c'è un 8 e sarà 8x1000.
Prendendo la misura esatta dell'altezza del faro dell'auto e facendo la procedura che ho scritto su terreno piano ed arretrando dritti rispetto al muro si fa una regolazione perfetta direi, non solo in altezza ma anche dx sx se ce ne fosse bisogno.

Oppure andare dall'elettrauto:)
 
Ultima modifica:
Mamma mia a mezza notte meno venti con un pollo e mezza anguria nello stomaco che cose difficili che pensate......
(scusate il piccolo ot )
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Te sei in ferie Teo, riposati:lol: al massimo banna e basta.
 
Anziche' banna faccio cambio con nanna ........buon prosegui