kit H7 xenon retrofit classe C w204

carlofrazz

MBenz Dilettante
12/8/11
5
0
0
agrigento
kit H7 classe C

salve a tutti,
ho comprato un kit xenon per la mia classe C anno 2010.ho preso quello canbus 2.0 senza problemi di spie di check ecc.
oggi ho aperto il cofano della mercedes e mi sono accorto che le lampade sono 2(quindi in tutto 4 perche 2 abbaglianti e 2 anabbaglianti) e quindi il kit lo metto nell'anabbagliante,però al posto dell'abbagliante per creare la stessa tonalita di colore che dovrei comprare?un altro kit? :S
grazie in anticipo a tutti :)
 
salve a tutti,
ho comprato un kit xenon per la mia classe C anno 2010.ho preso quello canbus 2.0 senza problemi di spie di check ecc.
oggi ho aperto il cofano della mercedes e mi sono accorto che le lampade sono 2(quindi in tutto 4 perche 2 abbaglianti e 2 anabbaglianti) e quindi il kit lo metto nell'anabbagliante,però al posto dell'abbagliante per creare la stessa tonalita di colore che dovrei comprare?un altro kit? :S
grazie in anticipo a tutti :)

si...un altro..e ti consiglio da 55watt 6000k x abbaglianti.... io ce l'ho cosi e sembra di guidare il rally di notte, con una montagna di fari sul cofano..
 
salve a tutti,
ho comprato un kit xenon per la mia classe C anno 2010.ho preso quello canbus 2.0 senza problemi di spie di check ecc.
oggi ho aperto il cofano della mercedes e mi sono accorto che le lampade sono 2(quindi in tutto 4 perche 2 abbaglianti e 2 anabbaglianti) e quindi il kit lo metto nell'anabbagliante,però al posto dell'abbagliante per creare la stessa tonalita di colore che dovrei comprare?un altro kit? :S
grazie in anticipo a tutti :)
scusa se te lo dico,ma avevi bisogno di aprire il cofano x sapere che c'erano 4 lampade?:joker:
comunque secondo me è sufficiente montare gli anabbaglianti,che sono quelli che si usano sempre,sugli abbaglianti è sconsigliato perché i lampeggi fanno malissimo alle xeno...almeno a quelle economiche....
 
sulla mia ho bixeno ma quando metto gli abbaglianti si vede anche la luce gialla,oggi controllo quante lampadine ha in tutto il faro,perchè non l'ho mai fatto:)
 
Ah quando uno ha una H7 come anabbagliante poi deve sempre averne un'altra unicamente dedicata agli abbaglianti, quindi doppia lampada per faro e doppia parabola.

P.s. si legge 2 volte lampada nel mio messaggio, se entro in modifica è scritto giusto, solo una volta la parola lampada, per cui mi è impossibile correggerlo. Why?
 
Ultima modifica:
rogne con la polizia?
o devi vendere l'auto? se la vendi ricordati che a me servono i cerchi.:biggrin:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non proprio a me .... ma a ma cognata ...
ha una hyundai coupe del 2003 ... con fari lenticolari come i tuoi sicuramente ... .... tempo fa si lamentava che con le lampadine normali non vedeva un cavolo .. e allora siccome pure io avevo intenzione di prendere uno kit allo xenon gli ho detto di prenderlo pure lei ...lei ha preso uno normale sempre della xenon lamp a 100 euri ... e io ho presso quello profesionale slim apposta x i fari normali ..
una sera esce dal lavoro e la fermano i carabinieri proprio sotto casa dicendoli che i suoi anabbaglianti fanno troppa luce e gli ha detto di aprire il cofano ... hanno visto che aveva il kit allo xenon con i fari lenticolari ... siccome gli manca i lava fari e altre cazzate gli hanno fatto una multa di 400 euri il ritiro del libretto con l'obligo di revisione ...
di consequenza x non rischiare gli o tirato giu e sono ancora praticamente nuovi ....
quindi 6 pure te a rischio multa ... ma su una mercedes cmq avendo dei lenticolari difficilmente ti fermano ...
cmq so solo che con un kit allo xenon sulla macchina la visibilità aumenta e quindi anche la sicurezza ....
 
ok,capisco.....effettivamente quel rischio c'è.....
ma è anche vero che con i lenticolari e le alogene non si vede proprio un caxxo.....
comunque proprio ieri sera al ritorno dalla mia giornata di pesca in val daone ho provato x la prima volta i miei xeno di sera......
e.....è tutto un'altro mondo.....
più profondità,più chiarezza,più visibilità dei segnali e delle catarifrangenti.....insomma,dovrebbero mettere di serie le xeno sui fari con lenti,oppure alogene ma su fari a parabola.....
 
Azz pensavo che con i lenticolari si poteva star relativamente tranquilli, è capitata proprio sotto uno sguardo esperto. Chiaro che vanno regolati anche quelli in altezza altrimenti si da fastidio come chi ha parabola e xeno:ka:
 
regolare l'altezza è relativamente semplice e, se ricordo bene,chiunque abbia la patente dovrebbe sapere come fare perchè era un punto affrontato anche nei qiuz....
si mette l'auto a 10 mt da un muro e la linea di luce deve essere a 50 cm dal suolo.
 
Non credo sia così Arwey, se un'auto ha i fari alti da terra 60 cm (ipotesi) non puoi metterli a 50 cm al muro.

Si appoggia la car al muro con fari accesi, si segna la linea di luce sul muro che è circa così ___/ ___/

Si arretra di 10 metri e salvo diversa indicazione sul faro si abbassano i fari 10 cm sotto al segno che si era fatto prima sul muro.

Certe auto sul faro ad esempio hanno scritto 8%, in quel caso va abbassato di 8 cm e via così.
 
Erano regolati bene I fari ... Non davano fastidio a chi veniva davanti sembravo UNO xenon originale ... Cmq si ,... Hai ragione , quello Che la Fermat ne sapeva di tutti I colori bast.... Pazienza ....
Il fatto e Che mio cognato da 3 anni avevo il kit sopra con I fari lenticolari e nessuno gli ha Mai detto niente bha ...
 
Non credo sia così Arwey, se un'auto ha i fari alti da terra 60 cm (ipotesi) non puoi metterli a 50 cm al muro.

Si appoggia la car al muro con fari accesi, si segna la linea di luce sul muro che è circa così ___/ ___/

Si arretra di 10 metri e salvo diversa indicazione sul faro si abbassano i fari 10 cm sotto al segno che si era fatto prima sul muro.

Certe auto sul faro ad esempio hanno scritto 8%, in quel caso va abbassato di 8 cm e via così.

certo che si può,basta orientarli verso il basso finchè a 10 mt contro il muro vedi i disegni che hai fatto tu....del resto certi camion hanno i fari ben più alti di 50 cm eppure sono orientati in quel modo,certi suv hanno i fari sul tetto ma puntano sempre a 50 cm da terra a 10 mt.....
comunque posso anche ricordare male le misure esatte,ma non so perchè avevo in mente quelle.....
chi ha ancora in casa un libro dei quiz o un cds ad uso patente si dia da fare...su....non posso mica fare tutto io....azzzooooooo......:confused:
 
Alfa e molto ferrato in questo ramo...alfaaaaaaa
 
salve ragazzi,
le luci sul tetto sono vietate (mi sembra da sopra il cofano) eccezion fatta per le pochissime che ci nascono e che hanno ottenuto magiche omologazioni (freelander?)