Istallazione fari full led su bixeno

Alessio90

Nuovo Iscritto
5/9/18
3
0
1
Frosinone
Ragazzi buonasera c’e Qualcuno che sa qualcosa riguardo il passaggio da vicino a full led della restyling?comprando i fari che modifiche bisogna fare?grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ci sono ragazzi che hanno fatto la conversione e dicono di aver visto un miglioramento...ma a parte ciò io lo faccio per un fattore estetico...qualcuno ne sa qualcosa come montarli? Si dovrebbero forse aggiungere resistenze in quanto gli xenon assorbono più energia... che dite?
 
Le lampadine Xenon sono comandate da apposite centraline fare un retrofit su Led la vedo un po complicata.

Non so perché insisti sui led io personalmente monto Xenon e cambiando le lampadine con le Philips Extreme Vision rispetto le classiche di serie ho notato un serio aumento della profondità del fascio di luce e scegliendo la lampada bene anche il colore (kelvin) eventualmente ...

Eccoti delle lampade veramente FORTI!
https://www.amazon.it/BREAKER-lampa...dab69fa3caeb69b5eedf31956332a7&language=it_IT

- Le lampadine Philips Xenon WhiteVision gen2 sono la scelta perfetta per i conducenti che desiderano un look bianco brillante per i fari - simile a quello dei LED. Con la stessa temperatura di colore delle luci a LED, Xenon WhiteVision gen2 è l'ultimo aggiornamento per i fari allo xeno.

Qui su amazon

Ed infine il sito ufficiale Philips.