interruttore luci Classe A w169

fabio159

MBenz Dilettante
6/2/07
5
0
0
, .
interuttore

ma si illumina solo l'interuttore delle luci, i disegnini vicino non si accendono? di notte si trova male. e poi è normale che non mi funzioni la chiusura e l'apertura automatica dei finestrini dal telecomando? la mia è una 180 avangarde
 
Beh sulla mia non si illumina per nulla l'interruttore:) alla fine ci si abitua, anzi apprezzo la notte il poco fastidio delle illuminazioni interne. E' tutto normale.
Invece riguardo i fiestrini credo di no, sulle maniglie esterne hai la finestrella rettangolare vicino la serratura? Se si è la porta infrarosso che deve far scendere i finestrini puntandola col telecomando.
 
per quanto riguarda i fintestrini devi tenere il telecomando puntato e vicino alla maniglia del guidatore sennò non funziona. pure sulla mia C w203 si accendono solo le lucine della manopola a fari spenti, quelle intorno no, è normale
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Presumo che se non hai quel rettangolino nella maniglia sei senza questo optional, però se ti rispondesse un possessore di tale auto sarebbe meglio....dove siete finiti?:)