Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma si illumina solo l'interuttore delle luci, i disegnini vicino non si accendono? di notte si trova male. e poi è normale che non mi funzioni la chiusura e l'apertura automatica dei finestrini dal telecomando? la mia è una 180 avangarde
Beh sulla mia non si illumina per nulla l'interruttore alla fine ci si abitua, anzi apprezzo la notte il poco fastidio delle illuminazioni interne. E' tutto normale.
Invece riguardo i fiestrini credo di no, sulle maniglie esterne hai la finestrella rettangolare vicino la serratura? Se si è la porta infrarosso che deve far scendere i finestrini puntandola col telecomando.
per quanto riguarda i fintestrini devi tenere il telecomando puntato e vicino alla maniglia del guidatore sennò non funziona. pure sulla mia C w203 si accendono solo le lucine della manopola a fari spenti, quelle intorno no, è normale
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Presumo che se non hai quel rettangolino nella maniglia sei senza questo optional, però se ti rispondesse un possessore di tale auto sarebbe meglio....dove siete finiti?