Interfaccia diagnosi Delphi, Autocom, Wurth per Mercedes

Saluti , volevo dire alcune cosette ... su un argomento da non prendere alla leggera :
http://www.italtest.com/automotive_e...ocom-cdp-.html
come potete vedere ..., nelle caratteristiche ........
https:// https://it.aliexpress.com/item/softw...676fa12c&tpp=1
e qui con win8 .......
https://it.aliexpress.com/item/NEW-V...E&gclsrc=aw.ds
e anche qui consiglia d'installarlo su win XP o win7 ..... ( punto 1 )
ma posso continuare ...su questa interfaccia .....
perchè dico questo .... per una semplice ragione " stabilita del sistema " ...win XP e Win 2000 sono i migliori S.O. ... non mi credete ??
- lo Star Diag .. migliore ( più stabile gira su Win XP ...lo stesso su Win7 ... è instabile ) .
- il Dis e Progman BMW gira su Win XP
- il Op-com Opel .... gira su Wid XP
queste interfacce le ho e le uso ..... ( alcune ..hanno bisogno di librerie aggiunte , altre altre diavolerie )....
Tenete persente che in banca o le casse delle iper funzionano su sistemi Win 2000 ... ci sarà una ragione ......
Ritornando alle nostre interfacce ... perchè è importante avere " una buona stabilità del sistema " ... semplice se state facendo diagnosi .. non succede nulla ... ma se state facendo un aggiornamento , un allineamento , o un post-installazione e vi va in crash il sistema .... non oso nemeno persarlo ..... ciaoooo
P.S. aggiungo ... la velocita e/o la penetrazione di centraline ( in casi minori o maggiori ) è data dalla CPU e guarda caso da quel componente aggiunto chiamato Oki , .... e non certamente da relays .....non fatevi ingannare da aggiornamento chiavi e rigenerazione FAP o DPF .... !!!! ( quest'ultimo punto ...in parte su poche auto )....
 
Ultima modifica:
Ma dal punto di vista tecnico, che cosa avviene di diverso col software di officina di rigenerazione FAP rispetto a tenere il motore ad alto regime in strada o fermo con l'accelleratore abbassato per mezz'ora (o comunque il tempo necessario).
 
Ciao NordKapp ,
a questa domanda ti rispondo in privato .... così si va in O.T , e come ho detto rispetterò il regolamento ... ciaoooo
P.S. ... la mia e la tua .... hanno il DPF ..DPF ... non il FAP ....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mimmolino
Non credo che sia OT anzi.
cmq io vi parlo per esperienza......e quelle che uso vanno bene ovunque a oatto che aggiorniate il fw.
piu è nuova la release e piu i fw e drivers saranno aggiornati.
Altra cosa....in fodo leggerete "CONSIGLIATO" e va inteso come requisiti minimi poiche piu è nuovo il sistema operativo e piu potente deve essere il pc.
detto in parole povere.
 
Ultima modifica:
Bene , sei tu l'esperto , io mi fermo a leggere e mi documento ....ciaoooo
 
Ultima modifica:
Sarcastico eh? ;)
io ce l'ho ed uso windows 10 64bit e nessun problema. In officina lo si usa su windows 7 64bit e nessun problema.
Poi parlero con il rappresentante di quello originale e sento che mi dice.
Ha la figlia a scuola di mia figlia.
cmq l'aggiornamento nn è una chiave come da te detto ma un aggiornamento firmware della diagnostica.
Cmq ho solo detto che nelle nuove , oltre ad essere.piu veloce e migliore, è da preferire uno con relè nec. Stop.
p.s. il chip OKI nn serve a tutte le auto ma ad alcune per entrare piu in profondità.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
xathanatosx;n199369 ha detto:
Non credo che sia OT anzi.
cmq io vi parlo per esperienza........
Quindi esperto !! no!!
post #66"" cmq l'aggiornamento nn è una chiave come da te detto "" .

io dicevo un altra cosa "" ma bisogna leggere ...dico leggere !!!! ""
non fatevi ingannare da aggiornamento chiavi e rigenerazione FAP o DPF .... !!!! Aggiornamento chiavi AUTO,MACCHINA , VETTURA !!!! , se no che centra la rigenerazione fap , PARLAVO DI APPLICAZIONI...
e qui chiudo , non ci capisco nulla di diagnosi ... saluti e baci ....
 
Alla fine quale consigliate dicomprare? Quella cinese di aliexpress?
 
Ciao. Viato che trattate questo argomento e sono mesi che cerco su internet come fare, mi sapreste dire come si fa ad aggiungere lo snooper, che lo uso benissimo su autocom, a wow wurth? Perche non mi si connette