sicuro....
Caratteristiche/Vantaggi di Autocom CDP+
Caratteristiche/Vantaggi di Autocom CDP+
- Supporta tutte le macchine europee, giapponesi, nordamericane, quali: Alfa Romeo, Audi, BMW, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Citroen, Dacia, Daewoo, Dodge, Ferrari, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Isuzu, Iveco, Jaguar, Jeep, KIA, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Maserati, Mazda, Mercedes, MG, Mini, Mitsubishi, Nissan, Opel/Vauxhall, Peugeot, Porsche, Renault, Rover, Saab, Samsung, Seat, Skoda, Smart, SsangYong, Subaru, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Volvo, ecc...
- Supporta la programmazione della ECU su alcuni veicoli. Potete così programmare/regolare sistemi come: codifica di iniezione, codifica di chiave, chiavi remote, o sostituzione di un completo sistema/attuatore di controllo.
Cliccate qui per scoprire degli esempi di funzioni di programmazione/regolazione possibili su un veicolo... - Legge e cancella codici di guasto - codici generici e specifici del marchio per sistemi come: Motore, Trasmissione/Cambio/Gruppo Motopropulsore, Ignizione, Clima, ABS, Reset service, SRS, Antifurto, Strumenti, Sistema del Comfort, ecc.
- Recupera messaggi di servizio archiviati
- Legge dati in tempo reale, li registra e salva per utilizzo successivo.
- Pienamente conforme agli standard EOBD/OBDII/OBDI/JOBD
- Rapida identificazione di veicoli e sistemi grazie al sistema ISI di Autocom CDP+ (Identificazione Intelligente del Sistema)
- Funzione Scansione Intelligente di Sistemi (ISS) - effettua la scansione automatica attraverso tutti i sistemi di controllo del veicolo.
- Software intuitivo e di facile utilizzo per autoveicoli per passeggeri, veicoli commerciali leggeri e pesanti e autobus.
- Facile installazione e attivazione passo per passo del software.
- Gestisce tutti gli standard di comunicazione attuali per la diagnostica di veicoli.
- Aiuto integrato per tutte le funzioni del software: saprete sempre cosa fare come passo successivo.
- Tecnologia di multiplessaggio unica che minimizza la necessità di cavi speciali.
- Supporta praticamente tutti i protocolli di veicoli possibili.
- Supporta veicoli a benzina, a diesel, a gas, ibridi ed elettrici.
- Funzione di multiplessaggio, 2xHS CAN (ISO 11898-2), SW CAN (SAE J2411), K/L (ISO 9141-2), VPW (J1850), PWM (J1850), RS485 (J1708), TTL e (SPI, ingresso analogico, uscita 5 volt).
- APPLICAZIONE VEICOLI: Autocom CDP+ supporta i veicoli di tutti i marchi fino ai modelli dell'anno 2014! Il supporto per produttori di macchine europei e asiatici è eccellente! Varie informazioni interessanti possono essere trovate facilmente con Informazione Veicolo, come: posizione di montatura di un socket di diagnostica.
- TEST GLOBALI: Autocom CDP+ permette al veicolo di essere testato globalmente con il tasto ISS. Il test verifica la presenza di tutte le unità di controllo del veicolo disponibili e verifica se sono presenti o meno dei DTC. Da questa pagina avete accesso istantaneo alle ECU desiderate.
- VALORI REALI: Autocom CDP+ supporta tutti i parametri disponibili nella ECU. E' possibile visualizzare l'informazione graficamente e salvare questi dati in forma di un file di log.
- LETTURA E ELIMINAZIONE DTC: Autocom CDP+ legge tutti i codici di problema diagnostico (DTC). I DTC possono essere salvati o stampati.
- TEST ATTUATORI: Autocom CDP+ vi permette di testare tutte le uscite di una ECU in modo semplice. Questa attivazione vi permette di eseguire una diagnosi veloce.
- CODIFICA: Quando un controllore viene sostituito, la codifica corretta del vecchio controllore deve essere trasferita al nuovo controllore. E' necessario cambiare la configurazione del controllore se si aggiunge un accessorio o se si vuole utilizzare un altro controllore usato. Con Autocom CDP+ potete configurare le varie funzioni come chiavi, batterie, ecc.
- SERVICE RESET: With Autocom CDP+ potete resettare l'indicatore di servizio di tutte le marche.
- RESET VALORI FORNITI: Possono essere effettuati tutti gli aggiustamenti pertinenti al servizio, per esempio calibrazione del sensore dell'angolo di sterzo e di acceleratore, reset di aggiustamenti della misura di carburante, reset di motori stepper, programmazione degli iniettori, ecc.
- REGISTRATORE DI VOLO: [SUP]HOT![/SUP]La registrazione della corsa è uno strumento incredibilmente utile per tecnici di officina. Essa permette di registrare parametri in tempo reale mentre il veicolo viene guidato. Durante la registrazione l'utente può, premendo un bottone, evidenziare l'errore specifico in modo da poter investigare l'errore individuato in un tempo successivo. Autocom CDP+ è equipaggiata con uno slot per carte SD (viene fornita anche una carta di memoria da 4GB) che registra tutti i dati del Registratore di Volo.
- INDICATORE MULTICOLORE: Con l'indicatore multicolore sulla Autocom CDP+ avete pieno controllo del processo di diagnostica. Diversi colori e suoni comunicano lo stato, e la posizione dell'indicatore vi permette di vederlo da lontano. Per esempio, se l'indicatore oscilla tra il blu e il verde la Autocom CDP+ sta comunicando con l'unità di controllo del veicolo.
- CONNETTORE CON LED: Per localizzare con facilità il connettore di diagnostica nel veicolo, anche se questo è localizzato in un posto scuro e inaccessibile, per aiutarvi è presente un LED sul connettore a 16 pin. La posizione e il design permettono alla luce di funzionare anche utilizzando un cavo adattatore per veicoli senza una presa di diagnostica a 16 pin.
- CONTROLLO TENSIONE: Quando Autocom CDP+ è connesso al veicolo, l'unità verificherà la tensione della batteria del veicolo e automaticamente si aggiusterà al livello di tensione di 12 o di 24 volt. Se la tensione diventa troppo alta o troppo bassa, Autocom CDP+ vi avviserà con segnali sonori e luminosi e inoltre verrete allertati attraverso l'icona della batteria nel nostro software diagnostico.
- NUMERO TELAIO VIN: Nel nostro software CARS abbiamo una funzione smart che vi permette di leggere il numero di telaio del veicolo che vorreste diagnosticare. Questo assicura che vengano selezionati automaticamente il modello e l'anno corretti. In aggiunta, vengono selezionati automaticamente anche i codici di motori tipicamente disponibili sul mercato.
- ISS: La Scansione Intelligente di Sistemi (ISS) effettua la scansione di tutti i sistemi del veicolo e mostra i codici di guasto memorizzati in ogni sistema. Questa funzionalità risparmia tempo e vi fornisce una rapida panoramica dello stato reale dell'intero veicolo. Una volta completata una ISS, potete selezionare un sistema di controllo specifico per analizzarlo ulteriormente.
- ISI: Sistema Intelligente di Identificazione (ISI) identifica e seleziona automaticamente il tipo di controllore installato sul veicolo. Questo assicura che la sessione di diagnostica venga effettuata correttamente con i giusti parametri, come necessario.
- FUNZIONE REPORT: In questa sezione di funzioni potrete vedere gli adattamenti e gli aggiustamenti possibili per un veicolo specifico anche senza avere vicino il veicolo. Con i testi di aiuto come istruzioni, potete pianificare ed essere efficaci nel vostro lavoro, anche in situazioni complesse.
- FUNZIONI OBD: Autocom CDP+ è equipaggiato con una tecnologia di multiplessaggio unica, che permette di essere utilizzata su tutti i tipi di veicolo, indipendentemente da livelli di tensione e standard di comunicazione. Per quei veicoli che non utilizzano il connettore standard a 16 pin, offriamo un set completo di cavi adattatori e kit, certificati e personalizzati.
- UNIVERSALE: Per la maggior parte di funzioni OBD, come gli aggiustamenti e la programmazione, sono presenti delle istruzioni e testi di aiuto dettagliati per assistervi nel vostro lavoro di diagnostica. Troverete informazioni passo per passo su prerequisiti, preparazione e implementazione di varie funzioni, rendendo anche semplici da eseguire anche le funzioni più complesse.
Ultima modifica: