Interfaccia diagnosi Delphi, Autocom, Wurth per Mercedes

In Russia viaggiano normali auto, ci sono parecchie Toyota (le giapponesi le importano anche via mare, quelle che dopo 4 anni devono fare la revisione giapponese ed hanno guida a destra) e vetture normali di 10 anni addietro europee specie di fascia alta, son bravi a fare anche di 2 auto incidentate, 1 unica. In Cina adesso con la storia dell'inquinamento ci vanno giù duro e probabilmente la nazione che in alcune aree ha più veicoli elettrici degli altri (tipo la Norvegia per intendersi).
A Cuba che io sappia hanno/stanno liberalizzando l'acquisto di auto.
 
Ciao NordKapp ,
ma guarda in Russia ci sono stato tanti anni fà e distante dai centri noti viaggiavano su auto ( chiamarle auto ??? ) ma oggi sarà diverso.... non so , sta di fatto che comunque sono esperti e capaci sia in meccanica che in informatica..quindi non c'è da stupirsi !!, in Cina non so nulla ..per cui ti credo , su Cuba credimi tu ... il mio ex collega ha la moglie cubana e vive tra l'Italia e Cuba ( qualche mese qua e qualche mese là ).... ciaooo
 
Saluti a tutto il forum ,
Era un pò di tempo che non usavo la diagnosi Delphi ........e ho aggiunto una cicca ( spero lo sia , nei prossimi giorni testo ...e certamente informo gli amici del forum) ....... ciaooo
 
Allora su Cuba è ancora tutto sulla carta; se dovessero aprirsi vediamo con il tuo collega se si può iniziare a fare affari con loro, ovviamente prima pagano e poi si spediscono i beni.
Non ho capito cosa intendi cicca per Delphi, forse hai dimenticato una H.
 
:biggrin::biggrin: hai ragione !!!! ...l'ho scritta con mia moglie che mi soffiava sul collo ...... dovevamo uscire ..... scusate O.T. .... ciaooo
P.S. Era tutto sulla carta .... ambasciata USA sfollata !!!! ..ma non vendi nulla a quei prezzi ( però dai ci si mette in società ???? ) .......:biggrin::cool:
 
Ritornando a bomba sul messaggio iniziale, considerando che i tester d'officina tipo Bosch costano migliaia di euro (non ho capito se hanno bisogno anche di un pagamento mensile per l'aggiornamento, oppure se ci si accontenta del software passato, si può acquistare e tenerlo stand-alone) è chiaro che i tester hw-sw amatoriali fanno per forza di cose un servizio ridotto.
 
Nordkapp;n197064 ha detto:
Ritornando a bomba sul messaggio iniziale, considerando che i tester d'officina tipo Bosch costano migliaia di euro (non ho capito se hanno bisogno anche di un pagamento mensile per l'aggiornamento, oppure se ci si accontenta del software passato, si può acquistare e tenerlo stand-alone) è chiaro che i tester hw-sw amatoriali fanno per forza di cose un servizio ridotto.

ciao.
in officina abbiamo una ds150 con delhpi e fa le stesse cose di quella ori.
cmq appena ho l'auto faccio un po di prove e vedo se prenderla anche io.
 
Ciao a tutti ,
Per NordKapp.....
Allora la diagnosi Bosch ... costano , servono per quasi tutto il parco circolante delle auto....... quasi !!! credo ( anzi c'è un abbonamento annuale a pagamento ) , non è detto che il Delphi abbia un servizio ridotto in diagnostica non direi ( è differente..) ...dipende dalle centraline ...... che si trovano .... , sui post-montaggi e aggiornamenti ..può essere !!! .
Per Michele......
Ma Michele fai le prove ..e postale ... ( sono molto curioso ) ,
E dici .. "in officina abbiamo una ds150 con delphi e fa le stesse cose di quella ori." , direi si/no ( vedi sopra ) , ma sai quante Hardware ci sono del Delphi ...... e ci sono almeno due componenti a livello di controllo della stessa ...e altro ..... , ciaooooo


 
galassia06;n197057 ha detto:
:biggrin::biggrin: hai ragione !!!! ...l'ho scritta con mia moglie che mi soffiava sul collo ...... dovevamo uscire ..... scusate O.T. .... ciaooo
P.S. Era tutto sulla carta .... ambasciata USA sfollata !!!! ..ma non vendi nulla a quei prezzi ( però dai ci si mette in società ???? ) .......:biggrin::cool:

Perché a Cuba non si vendono macchine ?

Se vi serve un altro socio ci sarei io:smile:
 
Ciao Don ,
ha visto quanto costa un clone della " Fiat 124 " ..... guarda post precedenti......
:biggrin::biggrin: vediamo come tira il mercato ...a Cuba..... :wink:
Siamooooo O.T. ...ne parliamo al " quattro amici..." vi aspettooooooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ed ecco il mio nuovo giocattolo da tenere a casa.
uso lo stesso in officina, almeno esternamente, ma è piu veloce a connettersi alla centralina.
BT e Relè NEC
 

Allegati

  • 20171130_193210.jpg
    20171130_193210.jpg
    6.9 MB · Visualizzazioni: 807
Ultima modifica:
Ciao Michele la velocità non dipende dai relay Nec !!! ma dalla CPU ARM32 ( dopo mi spiego meglio )..... ciaooo
 
Ciao Michele ,
la diagnosi che hai postato è una Delphi DS150 E - BT, molto veloce grazie alla CPU arm 32 bit doppia scheda interna , la puoi usare con tre tipi di software , Autocom o Delphi ( identici cambia il colore rosso/bianco il primo , e blu/bianco la seconda e il Wurth 5.00.8 ( la più stabile e più usata ) e contiene anche una banca dati !!!
Vi sono altra diagnosi ds 100/150 con CPU Siemens e micro clip " Oki " e anche questa doppia scheda( circuito stampato) leggermente più lenta ma sembra che entri in tutte le centraline !!!
poi ci sono in giro altre interfacce con solo una scheda !!!!
Ma facci sapere le tue impressioni , e la differenza che trovi tra la tua e quella del lavoro.... ciaooo [h=1][/h]
 
Si si. La cosa dei relè nec è un surplus al confronto delle precedenti.
per adesso è un fulmine a connettersi.
click.e.......gia collegato.
Per ora testato su:
Fiat croma, fiat panda, fiat 500 e mercedes classe e 250cdi.
che dire. Molto contento.
Cmq la testero a fondo.
 
Comunque buona diagnosi .... fai dei confronti tra le due (tu e officina ) e facci sapere , ciaoo
 
Ciao anche io vorrei acquistarne una ,quale e dove mi consigliate prenderla?
 
Ciao. Si appena ho un minuto faccio sei confronti anche con altre auto in officina.
per adesso entra ovunque ed è un fulmine.