Interfaccia diagnosi Delphi, Autocom, Wurth per Mercedes

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Interfaccia diagnosi ,( non le solite ELM 37 ) , Delphi ,Autocom, Wurth.......

Se vi può interessare una diagnosi a basso prezzo e abbastanza completa ( NON E' PARAGONABILE ALLO "STAR DIAG."" , non si riesce ad allineare le centraline , e eseguire i post-montaggi , ma per diagnosi e resettare gli errori , è ok.....
(FILEminimizer) Immagine MB 8 (Copy)_final.jpg

Interfaccia Delphi Mercedes Errori.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avevo chiesto anche io informazioni di diagnosi nella sezione bar ma non ha risposto nessuno.

Dove la si trova questa postatada te?

cosa vuoi dire per post montaggi?
 
Ho risposto anche li ,per post montaggi intendo che se devi sostituire un componente che che allinearlo ( codificarlo ) con le altre centraline , non si può fare ( a dire il vero mi è capitato di vedere nel menu attivazione , ma non in tutte le auto), sta sera ti posto qualcosa , della mia auto e una miriade di problemi provocati da la batteria completamente scarica e( resuscitata, e spiegherò anche questo in altro post ).....ciaooo
P.S. Dove la si trova questa postatada te? , cosa intendi...
 
Intendevo la diagnosi.
Dove si può reperire il software.

O è tipo un aggeggio come un tablet?
 
Ciao Don, ho aperto questo post per la diagnosi auto , perchè l'interfaccia ( hardware) Autocom , Delphi, Worth...., e hanno il loro software ( poi spiego meglio ), quindi ci vuole un'interfaccia :

Auto+diagnostic+tool+,+Autocom+CDP+Pro_final.jpg





ff8b8fde44f230b1c833a7aa7cbca278_final.jpg







 
Ultima modifica:
La si può acquistare in Cina , i nomi delle interfaccia ( cloni *) sono scritti sopra , sono muniti di software ( Autocom/Delphi ) cercare le versioni più recenti ( e comunque , acquistando le versioni future ,aggiornabile l'interfaccia ), ora la fase più delicata e/o dubbia , queste interfaccie sono progettate e possono installare due microclip ( uno esclude l'altro) , ho OKI *( dove mi diceva anche il rappresentante in italia , che con questo si entrava in qualsiasi centralina , ma molto più lento ), Ho con Arm32 molto veloce , ma con qualche centralina non letta ?? ( ma sarà vero?? ) , e con un software come il Wurth , che sembra letto solo da Arm32 ?? , ( a me girava su OKI , cancellato , per un favore ad un amico , e installarlo insieme , non mi è più funzionato!! ), i prezzi ( dell'originale Autocom sui 250/300 € ) , un clone* con OKI sui 50/60 € , con Arm32 sui 35/50 € ..........


P.S. NON E' DA PARAGONARE ALLO STAR DIAG. M.B.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao , non trovo la fattura del corriere DHL , ( se la trovo , posto ; sono dei ladri , e dalla cina hanno quasi un'eslusiva per l'italia ), ho pagato più d'iva+ dazio + ecc. , che dell' interfaccia diagnosi...ciaooo
 
A se invece dell'interfaccia si compra solo il software con il cavo obd ?
 
Non ci fai nulla , nei post precedenti, ho postato due interfaccie e i software che si possono abbinare, pensavo d'acquistare lo star diag. , se riesco , potrei vendere la mia ??, ma se riesco ad acquistare la star d., se ti può interessare , ti avviso???
 
Mi pare che un mio amico ha solo il software su notebook con cavo obd.

Potrebbe interessarmi,avvisami e se il prezzo è allettante potrei farci un pensierino,salvo altre spesate.

Ma con il tuo ssi può ad esempio sbloccare il freno a mano elettronico per cambiare le pastiglie posteriori?

Manovrare che so,i comandi vari per vedere se ad esempio le luci funzionano?
 
No guarda il tuo amico usa altro, non è possibile !!!! , su auto con controllo elettronico dei freni posteriori , certo che si , lo si può usare per aprire la pinza e poi richiuderla con le pastiglie nuove!!!!! manovrare i comandi ....??? , appena posso posto altro , ma non è detto ,che lo venda se non riesco ad acquistare lo star d. ......ciaoooo
 
Saluti a tutti ,
riesumo questo topic.......
penso che sia utile a capire quali sono le potenzialità di questa diagnosi auto , non è lo Star-Diag..... ma non ha neache lo stesso costo.... ( che può sicuramente usare altri due software ..ma direi uguali e un terzo molto intrigante ...ma nè parlerò in un altro post...) .
Ma giudicate voi... :

Immagine ott.2017_final.bmp@.jpgImmagine ott. 2017 parte 1_final.bmp@.jpgImmagine ott. perte 2_final.bmp@.jpgImmagine ott. 2017 2_final.bmp@.jpg
 

Allegati

  • Immagine ott. 2017_final.bmp@.jpg
    Immagine ott. 2017_final.bmp@.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 1,001
  • Immagine ott. 2017 3_final.bmp@.jpg
    Immagine ott. 2017 3_final.bmp@.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 894
  • Mi piace
Reazioni: xathanatosx
Così saresti in grado di escluderla anche elettronicamente la egr e quindi fare il lavoro da solo.
 
Interessante la complessità dei tester attuali, sarei curioso di vedere come fanno in alcuni mercati lontani da centri d'assistenza adeguati (per esempio l'interno della Russia o Cina, fuori dalle grandi città) per lavorarci sopra.
 
Ciao NordKapp ,
ma credo che all'interno della Russia e della Cina ..viaggiano ancora auto che non hanno neanche la presa diagnosi.... ( il protocollo è stato introdotto del 1998 ).....
tieni presente ( notizia fresca di una settimana fà , data da un collega ) ... che a Cuba per comprare un clone della Fiat 124 con 25 anni ...costo ...24000 $...azz@...... ( scusate O.T.).....