installazione telefono BT su NGT2

Glider

Nuovo Iscritto
28/3/19
4
0
1
Padova
Ciao a tutti.....
Ho appena comprato una classe A W169 di fine 2006 che mi piace moltissimo per la sua agilita'. E' dotata del Comand NTG2 che fa il suo dovere ma gli manca l'interfaccia vivavoce col telefono, che a me sarebbe molto utile. Per essere precisi, pulsanti e comandi del telefono (anche al volante) ci sono tutti ma probabilmente manca l'hardware necessario. In conce mi parlavano di una basetta da installare al modico costo di un rene.....
Cercando nel forum ho trovato indicazioni su come installare il BT per riprodurre musica dal cell sul NTG2 ma non ho trovato niente che riguardi l'uso del telefono con vivavoce.
Qualcuno di voi sa se e' ancora acquistabile ed installabile a posteriori?
Grazie per l'aiuto....
 
In generale o trovi tutto il componente usato (non solo la parte relativa al telefono), oppure ti conviene prendere un vivavoce esterno; se hai il codice che ti hanno indicato in MB, prova comunque a fare una ricerca in rete, potresti esser fortunato e trovarlo a modico prezzo.
 
In generale o trovi tutto il componente usato (non solo la parte relativa al telefono), oppure ti conviene prendere un vivavoce esterno; se hai il codice che ti hanno indicato in MB, prova comunque a fare una ricerca in rete, potresti esser fortunato e trovarlo a modico prezzo.

Ciao, grazie per la rapida risposta.....
Purtroppo in MB non mi hanno dato un codice della parte/i, solo cifre allegre con tanti zeri, giusto per scoraggiare ulteriori approfondimenti.....
Sono convinto che qualcosa si possa trovare, solo che non so bene cosa cercare...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Prova a passare dove si acquistano i ricambi MB con il libretto; se ti danno il codice col prezzo, a quel punto puoi cercarlo; in caso contrario un Parrot o prodotto simile e via andare senza divendate matto.