Insonorizzazione sportelli anteriori - smondaggio cartelle sportelli Classe C W203

Morfeus

MBenz Dilettante
6/7/06
40
0
0
, Italy.
Smondaggio cartelle sportelli

Ciao
In questi giorni sono un po' libero e quindi ho deciso di fare un lavoro che ormai rimando da un po di tempo.
L'insonorizzazione degli sportelli anteriori, per poi procedere con tutto il rifacimento dell'impianto audio.
Ma un problema mi blocca ho smondato delle cartele, molte auto ma questi sportelli sono una piaga .....Non voglio andare a tentativi mi sarvirebbero delle indicazioni per lo smondaggio, per nn fare danni anche perchè qui è presente l'air bag laterale..
Aspetto vostre notizie.
vi posso spiegare l'insonorizzazione a cosa serve in un car audio hi-end.
ciao
 
Inanzitutto ti dico, per esperienza che i coprispeaker non si possono cambiare in modo facile perchè sono incollati! (non so chi è il pirla che avuto questa brillante idea)
infatti il mio coprispeaker vedi foto.
audio.jpg

è rotto ma non posso cambiarlo se non acquistando il nuovo coprispeaker e incollandolo con una colla apposta.

Su come smontare i pannelli delle porte se mi dai un po' di tempo dovrei riuscire a dirtelo!


Per iniziare dai un'occhiata qui
http://digilander.libero.it/Rossbx/SLK/pannelli.htm
si riferisce a un slk ma potrebbe essere simile
 
Sei moolto gentile djlight, certo che aspetto.

Se vuoi approfittare di me posso darti delle dritte su un corretto up grade di tutto l'mpianto audio. tranne smontaggio dei pezzi. :)

grazie
 
non vorrei intromettermi ma non è un po' rischioso mettersi a smontare i pannelli delle porte? non ci sono sensori ed airbag? non c'è il rischio di attivarli?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao amici
sto seguendo una C220 CDI berlina purtroppo però ha solo la predisposizione impianto stereo, sapete se si può aggiungere l'autoradio originale e se si quale mi consigliate? La C220 è del 2005 una Classic.
Grazie lo chiedo xche chiederò al venditore se provvede lui
 
Certo che si puo' aggiungere [8)] e ti diro' di piu' se sei interessato io sto per sostituire il mio impianto alla C220. Si tratta dell'impianto BOSE disponibile come optional, composto da: ( radio + caricatore 6CD + 7 ap + 1 sub + amplificatore 6 canali,+ cavi pre e interbus cd ottici) se sei interesato contattami in privato.

CIAO
 
se non hai la radio, il consiglio è di comprarne una non MB, dimezzi i costi e risultati "doppi"[8D]
 
Lo so Djl però mi hanno detto che inserendo nella consolle una radio non MB non posso gestirla dal volante e questa opzione in autostrada mi serve molto xche mi consente di cambiare canale ecc.senza distogliere lo sguardo dalla strada e poi come si presenta la consoll con un autoradio incollato li.
Ciao
 
si esatto, l'unico inconveniente è quello. a meno che compri una radio con remote control