info cambio automatico.

E' vero anche io ho visto le pellicole su della lancia delta o prisma, certo era anche usanza delle concessionarie lancia allora, inoltre mi è capitato di vedere quellla pellicola anche sulle maniglie porta:D, avete presente quella che protegge dai graffi l'inox...che è azzurrina....ma io non so...:asd:

ciao a tutti ragazzi, da due giorni finalmente ho il bolide, come da voi ampiamento detto l'utilizzo del cambio e' abbastanza semplice, ancora non posso darvi un giudizio perche' il tempo e' stato veramente breve. Posso dire pero' che tutte le sensazioni sia sul cambio che sulla vettura in genere sono piu' che ottimi. Di una cosa sono rimasto fino ad adesso impressionato, la silenziosita'della macchina su strada , e l'impercettibile mormorio del motore anche ad alti regimi di rotazione. un ultima domanda riguarda un consiglio da parte di qualcuno di voi, su come poter rimuovere le strisce nere lasciate dalle scarpe sui sottoporta in plastica , quelli per intenderci vicino ai battitacco metallici. ciao e grazie sempre per i vostri utili consigli. ciao
Marco

Strisce nere lasciate su parte verniciata? Sulla minigonna diciamo? Se si polish e poi cera. Sempre che il nero che si vede non sia la plastica nuda, e così peggioreresti la situazione.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no no non e' parte verniciata e' appena sotto lo sportello e la parte superiore del battitacco in plastica. tanto per capirci dove c'e' la scritta mercedes benz, in metallo

Allora non saprei, mi sa che quelle se si rovinano o le tieni così o le cambi.