info cambio automatico.

infatti è quello che gli avevo detto ;)

Guarda piroiettare il cambio automatico è una fig..ta ma ora dopo i 1300 km ho visto che lasciandolo su d il nostro cambio nag 5 da il suo massimo.
Cambia quando deve cambiare, le cambiate sono innavertibili, scala quando deve scalare. Freno e mi trovo la coppia ed il cambio pronto a ripartire.
Faccio una piccola ripartenza scala quel tanto necessario a far ripartire in bomba l'auto.
E tiene conto che per altri 300/ 400 chilometri non potrò portare i giri del motore oltrei 3500.
La zona rossa parte sui quattromila e quindi pensa che goduria poi...
Non vedo l'ora.

Guarda piroiettare il cambio automatico è una fig..ta ma ora dopo i 1300 km ho visto che lasciandolo su d il nostro cambio nag 5 da il suo massimo.
Cambia quando deve cambiare, le cambiate sono innavertibili, scala quando deve scalare. Freno e mi trovo la coppia ed il cambio pronto a ripartire.
Faccio una piccola ripartenza scala quel tanto necessario a far ripartire in bomba l'auto.
E tiene conto che per altri 300/ 400 chilometri non potrò portare i giri del motore oltrei 3500.
La zona rossa parte sui quattromila e quindi pensa che goduria poi...
Non vedo l'ora.

io invece se mi trovo in S a volte scala quando non lo vorrei,mentre quando devo sorpassare scala in ritardo....sicuramente la tua anche se monta lo stesso cambio,sicuramente sarà stato rivisto e velocizzato anche se siamo sempre lontani da 7gtronic e steptronic vari......dimmi una cosa,anche la tua ti da quell'effetto di slittamento o è stato migliorato anche questo?

siete stati tutti gentilissimi e molto chairi. vi vorrei chiedere una cosa che non c'entra con il cambio dal momento che cercando su internet non ho troavto nulla, dove potrei trovare dei coprisedili in tessuto per il clk? ciao e grazie sempre

Scusa, per farne che?
Io li ho in tessuto, la mia è del 2002, l'adopero tutti i giorni e sono come nuovi!
Perdi tutta la bellezza degli interni, dai retta a me, non mettere niente.:)
Poi se li vuoi mettere, aspetta che ti suggeriscono gli altri.:ahsisi:

Scusa, per farne che?
Io li ho in tessuto, la mia è del 2002, l'adopero tutti i giorni e sono come nuovi!

concordo metterei i coprisedili solo se costretto dovendo portare bambini scatenati o galline

Scusa, per farne che?

quoto in toto...:teach:

ragazzi ma il problema e' che hai i sedili in pelle beige, e con il caldo dell'estate mqgari, con il sudore della pelle, insomma non vorrei si rovinassero. che dite allora niente?.

Non si rovinano stai tranquillo, casomai si possono insudiciare, allora con dei prodotti appositi li pulisci.
Comunque quando uno scieglie queste tappezzerie di pelle chiara sa benissimo che si fatica un pò a tenerle pulite.
A vedersi sono bellissime, se le copri per tutto il periodo che tieni la macchina allora è inutile averle, che ne dici?:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Peggio ancora. Con quegli interni faresti proprio una caz....ta a coprirli.
Si la pelle va trattata vedi un 3d specifico per pulizia dove puoi vedere il prodotto previsto da Mb per pulire gli interni in pelle.

Peggio ancora. Con quegli interni faresti proprio una caz....ta a coprirli.
Si la pelle va trattata vedi un 3d specifico per pulizia dove puoi vedere il prodotto previsto da Mb per pulire gli interni in pelle.

laby se sei in tempo tieni le pellicole di plastica sui rivestimenti delle porte, così quando la rivendi è più nuovo:D:D

avrete visto anche voi in giro qualche fenomeno con la macchina vecchia e ancora il celofane sulle porte o i sedili...solitamente sono prisma o delta

fossi al loro posto mi vergognerei da morire:afraid:

ragazzi ma il problema e' che hai i sedili in pelle beige, e con il caldo dell'estate mqgari, con il sudore della pelle, insomma non vorrei si rovinassero. che dite allora niente?.

io c'è gli ho uguale e vai tranquillo che non si rovina niente ... basta aver cura e tenerli pulito .. cmq basta guardare il post con la pulizia dei sedili come ha detto laby ...

Allora me stai a piglià pù cu...o

ma certamente scherzavo fin dall'inizio, ma non avevi mai visto quei tipi, ripeto solitamente con la Lancia Prisma, che tenevano il nylon sulle porte pensando che rivendendola avesse più valore!!??

pensa d'estate con il caldo ma anche solo esteticamente