infiltrazione acqua baule SLK R171

rosarione

MBenz Dilettante
3/12/17
2
0
0
63
roma
infiltrazione acqua baule

buonasera...è da un po di giorni che mi ritrovo acqua nel baule..ad attenta ispezione ho notato che entra di fianco al collettore di raccolta del lunotto ..... a qualcuno è capitata la stessa disavventura?....grazie di nuovo saluti (scusate ...parliamo di una slk r 171)
 
Non conosco il particolare, se c'è una guarnizione in gomma, trovi senza problemi il componente in magazzino ricambi, se invece è un componente diverso, vediamo di ri/costruire una guarnizione. Controlla con un ferretto (se ci sono) i fori di scolo ostruiti
 
Ciao rosarione ,
intanto segui i consigli di NorKapp sopratutto controllare ed eventualmente liberare gli scoli per l'acqua ... attento che qualsiasi strumento usi per controllare/liberare non sia appuntito ... se il condotto è di gomma /plastica l'ho puoi bucare i trovarti un ulteriore problema ..... e attento se ci sono centraline che possono finire a bagno ( e potrebbero sorgere altri problemi ..... controllo e mi faccio vivo .....:wink:.... ciaooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche io come prima cosa controllerei gli scoli se sono liberi,
se sono liberi è necessaria una regolazione della chiusura del baule, che su slk non è semplice vista la meccanica presenta per il movimento del tetto.
 
Quoto gli altri.
Se lasci spesso la macchina sotto gli alberi,soprattutto abeti è facile che si intasano gli scoli.