infiltrazione acqua baule SLK R171

• Autore Discussione rosarione
  • Data d'inizio
R

rosarione

MBenz Dilettante
3/12/17
2
0
0
58
roma
infiltrazione acqua baule

buonasera...è da un po di giorni che mi ritrovo acqua nel baule..ad attenta ispezione ho notato che entra di fianco al collettore di raccolta del lunotto ..... a qualcuno è capitata la stessa disavventura?....grazie di nuovo saluti (scusate ...parliamo di una slk r 171)

Nordkapp

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,493
73
48
, Italy.
Non conosco il particolare, se c'è una guarnizione in gomma, trovi senza problemi il componente in magazzino ricambi, se invece è un componente diverso, vediamo di ri/costruire una guarnizione. Controlla con un ferretto (se ci sono) i fori di scolo ostruiti

galassia06

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,240
41
48
Giove
Ciao rosarione ,
intanto segui i consigli di NorKapp sopratutto controllare ed eventualmente liberare gli scoli per l'acqua ... attento che qualsiasi strumento usi per controllare/liberare non sia appuntito ... se il condotto è di gomma /plastica l'ho puoi bucare i trovarti un ulteriore problema ..... e attento se ci sono centraline che possono finire a bagno ( e potrebbero sorgere altri problemi ..... controllo e mi faccio vivo .....:wink:.... ciaooo

djlight

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,177
15
38
37
Milano, Italy
anche io come prima cosa controllerei gli scoli se sono liberi,
se sono liberi è necessaria una regolazione della chiusura del baule, che su slk non è semplice vista la meccanica presenta per il movimento del tetto.

Don

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,871
6
38
italia
Quoto gli altri.
Se lasci spesso la macchina sotto gli alberi,soprattutto abeti è facile che si intasano gli scoli.