Impianto elettrico

Matteo Fusi

Nuovo Iscritto
20/6/20
2
0
1
Verona
Salve dovrei fare un lavoro sulla macchina del mio suocero oggi pomeriggio, vuole che gli metto delle luci a led dove ci sono i pedali e nel lato passeggero e dietro, sulla mia macchina ho preso la 12v del regolatore sedile automatico (ho una Peugeot) è possibile farlo anche sul Mercedes o causa qualche problema?

oddio,un po' pretenzioso postare una domanda e aspettarsi la risposta in qualche ora ,di sabato tra l'altro....
spero sia andato tutto bene,io non avrei preso tensione da sotto il sedile per arrivare fino ai pedali e piedi passeggero,avrei preso un positivo illuminazione posizioni da sotto al cruscotto...ce ne saranno a decine di punti.....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
oddio,un po' pretenzioso postare una domanda e aspettarsi la risposta in qualche ora ,di sabato tra l'altro....
spero sia andato tutto bene,io non avrei preso tensione da sotto il sedile per arrivare fino ai pedali e piedi passeggero,avrei preso un positivo illuminazione posizioni da sotto al cruscotto...ce ne saranno a decine di punti.....
È andato tutto bene, ho controllato tutte le tensioni sotto al cruscotto e ho trovato uno, adesso con calma devo trovare il positivo che fa le luci di cortesia perché vuole che si accendono anche quando si apre la porta