Elettronica Impianto Audio Classe-B W245

mi spiace contraddirlo ma l'audio 20 non legge mp3 neanche quello del 2008. Li legge se gli si collega l'interfaccia ipod o il kit aux
 
mi spiace contraddirlo ma l'audio 20 non legge mp3 neanche quello del 2008. Li legge se gli si collega l'interfaccia ipod o il kit aux
Visto che sono un rompi palle,oggi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto di mettersi d'accordo con l'accettatore che mi ha visto lo stereo e che mi ha confermato che non legge gli mp3.
La venditrice mi ha risposto che evidentemente la fabrica ha montato uno stereo vecchio che aveva in magazzino e che se mando una lettera alla mercedes benz italia spiegando cosa mi è successo ,loro dovrebbero montarmi l'uscitta per l'ipod o cambiare stereo visto che me lo hanno venduto per lettore mp3....ci provo e vi faccio sapere.....
 
bravo...impuntati solo peril gusto di fargli fare le cose come dio comanda...che credono che siamo scemi a non accorgerci che legge gli mp3??...mah...
 
Ciao... io volevo sostituire una Audio 5 con un Audio 20, ma l'officina a cui mi ero rivolto mi ha detto che si sarebbe dovuto rifare tutti i cablaggi e che avrei perso i comandi al volante!!! E' vero?

Grazie, ciao.

Ciao, vuoi il audio cd 20, è nuovo la vettura ha solo 11 mesi....te lo do volentieri..
 
Visto che sono un rompi palle,oggi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto di mettersi d'accordo con l'accettatore che mi ha visto lo stereo e che mi ha confermato che non legge gli mp3.
La venditrice mi ha risposto che evidentemente la fabrica ha montato uno stereo vecchio che aveva in magazzino e che se mando una lettera alla mercedes benz italia spiegando cosa mi è successo ,loro dovrebbero montarmi l'uscitta per l'ipod o cambiare stereo visto che me lo hanno venduto per lettore mp3....ci provo e vi faccio sapere.....

Oggi ho sentito la venditrice e mi ha detto che si sono sbagliati ma che l'auio cd 5 da giugno legge gli mp3.
Ora io dico,ma quanto sono ignoranti sti venditori????
quando l'ho comprata mi ha detto che l'audio cd 20 era di serie e che oltre alla predisposizone per il telefono leggeva anche gli mp3 allora mi sono impuntato quando ho scoperto che non era vero e oggi gli ho fatto solo un appunto a riguardo cioè che la PUNTO che è una macchina di merda rispetto alla CLASSE B e costa la metà , ha l'impianto originale con lo stereo mp3......
MERCEDES fa ridere......
 
ollleeeeeeeeeeee.....è partita la bomba.....MERCEDES fa ridere....non esageriamo... diciamo che i venditori...e dico il 90% fanno ridere...quello si...ma dire che mercedes fa ridere solo perche il venditore è un pirla...beh mi sembra eccessivo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l'audio 20 delle varie versioni classe A, B, C,CLS,R, ML ,E,SLK che sono modello my09 leggono gli mp3 e hanno il bluetooth integrato.....
quindi attenzione se ordinate una di queste auto, accertatevi che vi consegnino una MY09 e non una MY08 rimanenza di parco auto....
 
salve qualcuno mi sa dire se sulla slk con audio 20 la due casse <almeno sembrano > in mezzo hai sedili sono funzionanti? io non riesco a sentirle
mentre un amico mio le sente nella sua pero la radio non mi sembra la stessa lui ha il navigatore
grazie della eventuale risposta ciao ciao
caribu@email.it
 
l'audio 20 delle varie versioni classe A, B, C,CLS,R, ML ,E,SLK che sono modello my09 leggono gli mp3 e hanno il bluetooth integrato.....
quindi attenzione se ordinate una di queste auto, accertatevi che vi consegnino una MY09 e non una MY08 rimanenza di parco auto....

come faccio a vedere se la radio è my09 o my08? ovviamente senza smontarla?
 
bluetooth

bluetooth

Ciao,
ho appena acquistato una classe A 150 Avantgarde di ottobre 2007 e visto che in Mercedes ho avuto risposte diverse chiedevo:
Audio 20 legge gli mp3 ?
Audio 20 e' gia' predisposto per il cellulare E65?
Dovro' configurarlo io o il personale Mercedes per attivarlo con il bluetooth di Audio20 ?
L'auto mi arrivera' tra 20gg.
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao,
ho appena acquistato una classe A 150 Avantgarde di ottobre 2007 e visto che in Mercedes ho avuto risposte diverse chiedevo:
Audio 20 legge gli mp3 ?
Audio 20 e' gia' predisposto per il cellulare E65?
Dovro' configurarlo io o il personale Mercedes per attivarlo con il bluetooth di Audio20 ?
L'auto mi arrivera' tra 20gg.
Grazie

ciao...il primo messaggio è di benvenuto e va fatto nell'apposita sezione "PRESENTATEVI QUI"...

per quanto riguarda l'audio 20 non so se gli ultimi modelli riescono a leggerli,perchè il mio ad esempio non li legge,però avevo sentito mercedesmods che aveva detto che gli ultimi audio 20 li leggevano...ora non so di preciso...
 
senti scusami ma quando parli di kit aux vuol dire che l'ipod si può colegare al cd 20?Io ho comprato e sto aspettando una b180 ma non ci sto capqndo molto sul fatto se legga o no gli mp3 e se ci posso attaccare l'ipod.