Elettronica Impianto Audio Classe-B W245

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
40
Milano, Italy
mi spiace contraddirlo ma l'audio 20 non legge mp3 neanche quello del 2008. Li legge se gli si collega l'interfaccia ipod o il kit aux

cbr600rr

MBenz Dilettante
28/8/08
14
0
0
43
mi spiace contraddirlo ma l'audio 20 non legge mp3 neanche quello del 2008. Li legge se gli si collega l'interfaccia ipod o il kit aux
Visto che sono un rompi palle,oggi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto di mettersi d'accordo con l'accettatore che mi ha visto lo stereo e che mi ha confermato che non legge gli mp3.
La venditrice mi ha risposto che evidentemente la fabrica ha montato uno stereo vecchio che aveva in magazzino e che se mando una lettera alla mercedes benz italia spiegando cosa mi è successo ,loro dovrebbero montarmi l'uscitta per l'ipod o cambiare stereo visto che me lo hanno venduto per lettore mp3....ci provo e vi faccio sapere.....

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
38
Sassuolo, Italy.
bravo...impuntati solo peril gusto di fargli fare le cose come dio comanda...che credono che siamo scemi a non accorgerci che legge gli mp3??...mah...

cbr600rr

MBenz Dilettante
28/8/08
14
0
0
43
Ciao... io volevo sostituire una Audio 5 con un Audio 20, ma l'officina a cui mi ero rivolto mi ha detto che si sarebbe dovuto rifare tutti i cablaggi e che avrei perso i comandi al volante!!! E' vero?

Grazie, ciao.
Ciao, vuoi il audio cd 20, è nuovo la vettura ha solo 11 mesi....te lo do volentieri..

cbr600rr

MBenz Dilettante
28/8/08
14
0
0
43
Visto che sono un rompi palle,oggi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto di mettersi d'accordo con l'accettatore che mi ha visto lo stereo e che mi ha confermato che non legge gli mp3.
La venditrice mi ha risposto che evidentemente la fabrica ha montato uno stereo vecchio che aveva in magazzino e che se mando una lettera alla mercedes benz italia spiegando cosa mi è successo ,loro dovrebbero montarmi l'uscitta per l'ipod o cambiare stereo visto che me lo hanno venduto per lettore mp3....ci provo e vi faccio sapere.....
Oggi ho sentito la venditrice e mi ha detto che si sono sbagliati ma che l'auio cd 5 da giugno legge gli mp3.
Ora io dico,ma quanto sono ignoranti sti venditori????
quando l'ho comprata mi ha detto che l'audio cd 20 era di serie e che oltre alla predisposizone per il telefono leggeva anche gli mp3 allora mi sono impuntato quando ho scoperto che non era vero e oggi gli ho fatto solo un appunto a riguardo cioè che la PUNTO che è una macchina di merda rispetto alla CLASSE B e costa la metà , ha l'impianto originale con lo stereo mp3......
MERCEDES fa ridere......

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
38
Sassuolo, Italy.
ollleeeeeeeeeeee.....è partita la bomba.....MERCEDES fa ridere....non esageriamo... diciamo che i venditori...e dico il 90% fanno ridere...quello si...ma dire che mercedes fa ridere solo perche il venditore è un pirla...beh mi sembra eccessivo

MercedesMods

Nuovo Iscritto
30/5/06
1,241
1
0
51
Como Italy.
www.mercedesmods.it
l'audio 20 delle varie versioni classe A, B, C,CLS,R, ML ,E,SLK che sono modello my09 leggono gli mp3 e hanno il bluetooth integrato.....
quindi attenzione se ordinate una di queste auto, accertatevi che vi consegnino una MY09 e non una MY08 rimanenza di parco auto....

caribu

MBenz Dilettante
21/8/08
39
0
0
salve qualcuno mi sa dire se sulla slk con audio 20 la due casse <almeno sembrano > in mezzo hai sedili sono funzionanti? io non riesco a sentirle
mentre un amico mio le sente nella sua pero la radio non mi sembra la stessa lui ha il navigatore
grazie della eventuale risposta ciao ciao
caribu@email.it

andycar

MBenz Dilettante
2/10/08
36
0
0
Valtellina
l'audio 20 delle varie versioni classe A, B, C,CLS,R, ML ,E,SLK che sono modello my09 leggono gli mp3 e hanno il bluetooth integrato.....
quindi attenzione se ordinate una di queste auto, accertatevi che vi consegnino una MY09 e non una MY08 rimanenza di parco auto....
come faccio a vedere se la radio è my09 o my08? ovviamente senza smontarla?

mav84

MBenz Dilettante
6/10/08
7
0
0
bluetooth

bluetooth

Ciao,
ho appena acquistato una classe A 150 Avantgarde di ottobre 2007 e visto che in Mercedes ho avuto risposte diverse chiedevo:
Audio 20 legge gli mp3 ?
Audio 20 e' gia' predisposto per il cellulare E65?
Dovro' configurarlo io o il personale Mercedes per attivarlo con il bluetooth di Audio20 ?
L'auto mi arrivera' tra 20gg.
Grazie

Ultima modifica:

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
34
Taranto
Ciao,
ho appena acquistato una classe A 150 Avantgarde di ottobre 2007 e visto che in Mercedes ho avuto risposte diverse chiedevo:
Audio 20 legge gli mp3 ?
Audio 20 e' gia' predisposto per il cellulare E65?
Dovro' configurarlo io o il personale Mercedes per attivarlo con il bluetooth di Audio20 ?
L'auto mi arrivera' tra 20gg.
Grazie
ciao...il primo messaggio è di benvenuto e va fatto nell'apposita sezione "PRESENTATEVI QUI"...

per quanto riguarda l'audio 20 non so se gli ultimi modelli riescono a leggerli,perchè il mio ad esempio non li legge,però avevo sentito mercedesmods che aveva detto che gli ultimi audio 20 li leggevano...ora non so di preciso...

zephir

MBenz Dilettante
30/10/09
6
0
0
Roma
senti scusami ma quando parli di kit aux vuol dire che l'ipod si può colegare al cd 20?Io ho comprato e sto aspettando una b180 ma non ci sto capqndo molto sul fatto se legga o no gli mp3 e se ci posso attaccare l'ipod.