mi spiace contraddirlo ma l'audio 20 non legge mp3 neanche quello del 2008. Li legge se gli si collega l'interfaccia ipod o il kit aux
Visto che sono un rompi palle,oggi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto di mettersi d'accordo con l'accettatore che mi ha visto lo stereo e che mi ha confermato che non legge gli mp3.mi spiace contraddirlo ma l'audio 20 non legge mp3 neanche quello del 2008. Li legge se gli si collega l'interfaccia ipod o il kit aux
Ciao... io volevo sostituire una Audio 5 con un Audio 20, ma l'officina a cui mi ero rivolto mi ha detto che si sarebbe dovuto rifare tutti i cablaggi e che avrei perso i comandi al volante!!! E' vero?
Grazie, ciao.
Visto che sono un rompi palle,oggi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto di mettersi d'accordo con l'accettatore che mi ha visto lo stereo e che mi ha confermato che non legge gli mp3.
La venditrice mi ha risposto che evidentemente la fabrica ha montato uno stereo vecchio che aveva in magazzino e che se mando una lettera alla mercedes benz italia spiegando cosa mi è successo ,loro dovrebbero montarmi l'uscitta per l'ipod o cambiare stereo visto che me lo hanno venduto per lettore mp3....ci provo e vi faccio sapere.....
l'audio 20 delle varie versioni classe A, B, C,CLS,R, ML ,E,SLK che sono modello my09 leggono gli mp3 e hanno il bluetooth integrato.....
quindi attenzione se ordinate una di queste auto, accertatevi che vi consegnino una MY09 e non una MY08 rimanenza di parco auto....
Ciao,
ho appena acquistato una classe A 150 Avantgarde di ottobre 2007 e visto che in Mercedes ho avuto risposte diverse chiedevo:
Audio 20 legge gli mp3 ?
Audio 20 e' gia' predisposto per il cellulare E65?
Dovro' configurarlo io o il personale Mercedes per attivarlo con il bluetooth di Audio20 ?
L'auto mi arrivera' tra 20gg.
Grazie