Elettronica Impianto Audio Classe-B W245

Ok Ok abbiamo capito ma sai la speranza è l'ultima a morire...
Quali sono i tuoi consigli per migliorare l'impianto di base?
E per te è da migliorare?
 
sulla mia l'ho fatto e sto continuando a farlo, il miglioramento è davvero sensibile, ma il tuo comand li legge gli mp3? il dvd te lo fa vedere in movimento? aggiungimi ad msn e parliam.
ciao Mick
 
quote:Originally posted by mickmaicol

è pur sempre lo stereo di base....se spendi hai...questa è la filosofia mercedes....;)
Mica tanto base..... è base sulla B Sport per le altre bisogna tirar fuori 804euro tondi tondi, mi sa che con quei soldi ci esce un Alpine con i fiocchi o no???
 
Concordo: 800€ solo per avere una radio!!! Facevano più bella figura a metterla di serie e alzare prezzo di listino. E poi a chi non interessa il navigatore perchè non lo utilizzerebbe assolutamente perchè non fanno mettere l'HK?
 
quote:Originally posted by DanY73

quote:Originally posted by mickmaicol

è pur sempre lo stereo di base....se spendi hai...questa è la filosofia mercedes....;)
Mica tanto base..... è base sulla B Sport per le altre bisogna tirar fuori 804euro tondi tondi, mi sa che con quei soldi ci esce un Alpine con i fiocchi o no???

Anche sulla mia A 200 turbo avantgarde la danno di serie, ciò non toglie che la qualità non è delle migliori.
 
Mah, io non mi lamento della qualità per me va bene, non sono un gran patito di super autoradio, ma se avessi duvuto cacciare 800 lucciconi mi sarei tenuto la 5:D magari poi cambiandola con un altra autoradio. Una cosa, ci mi spiega come faccio a far capire all'audio 20 che la stazione su cui è sintonizzata si sente una M...A e deve cercare un altra frequenza, sulla radio ford bastava ri-ptremere il tasto dove era memorizzata la stazione ma qui non finzia?!?!?![xx(]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by roland deschain

quote:Originally posted by djlight

Disabilita il l'AF e cercala a mano

Anche ho lo stesso problema, buono a sapersi. ;)
Si ma queste belle sigle RDS e antenna diversity a cosa servono se poi bisogna cercarla a mano? [xx(] Manca solo la manopolina a potenziometro e questo bellissimo impianto MB è al suo top.... :D
 
Il problema è che l'AF è tarato male e quindi l'AUTO FREQUENCY aggancia la prima frequenza che trova anche se un po' sfigatella!
 
quote:Originally posted by firstcapt

quote:Originally posted by roland deschain

quote:Originally posted by djlight

Disabilita il l'AF e cercala a mano

Anche ho lo stesso problema, buono a sapersi. ;)
Si ma queste belle sigle RDS e antenna diversity a cosa servono se poi bisogna cercarla a mano? [xx(] Manca solo la manopolina a potenziometro e questo bellissimo impianto MB è al suo top.... :D

è già......:([:I]
 
Accontentandosi dell'Audio20 si ottiene cmq un risultato discreto con le modifiche che ho suggerito ma è importante usare crossover passivi autocostruiti da qualcuno che è veramente del settore.
La realizzazione dei crossover si basa su formule matematiche che tengono conto della distanza tra altoparlanti e punto d'ascolto,misura delle bobine,distanza woofer-tweeter,etc... e permette di ottenere una buona scena sonora anche con l'impianto base.
Ciao
 
io l'impianto l'ho cambiato ...

ho messo uuna radio cd che legge mp3 della sony...ma conto di cambiarla con lettore dvd appena si rompe.....

le casse ho ancora quelle originali...mentre ho motato un subwoofer comandato da un ampli 180 watt...


a montare il tutto non ci ho messo cpiù di un' ora....

CDX-GT300.jpg

 
è pur sempre lo stereo di base....se spendi hai...questa è la filosofia mercedes....;)

Ciao... io volevo sostituire una Audio 5 con un Audio 20, ma l'officina a cui mi ero rivolto mi ha detto che si sarebbe dovuto rifare tutti i cablaggi e che avrei perso i comandi al volante!!! E' vero?

Grazie, ciao.
 
So che il CD20 è prodotto dalla Becker, ma non sono riuscito a trovare info; credo prorpio che abbiate ragione e che il problema sia hardware e quindi l'unica soluzione sia montare il caricatore 6CD.

volevo dirvi che propiro ieri ho chiamato un venditore della mb di roma è gli ho chiesto se l'Audio cd 20 legge gli mp3 e mi ha risposto che le vetture costruite dopo giugno 07 li leggono.