Impianto A Gas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però bisogna mettersi nei panni di chi non ha la possibilità economica di comprare un'auto nuova e a mala pena riesce a mantenersi il rottame che ha!!! per evitare l'inquinamento non ci si deve attaccare solo alle macchine,ma ad altre cose come dicevate sopra,che inquinano sicuramente molto di più!

però bisogna mettersi nei panni di chi non ha la possibilità economica di comprare un'auto nuova e a mala pena riesce a mantenersi il rottame che ha!!! per evitare l'inquinamento non ci si deve attaccare solo alle macchine,ma ad altre cose come dicevate sopra,che inquinano sicuramente molto di più!

Infatti :) sante parole!

per non parlare di tutto quello che fanno vedere a striscia la notizia.
ad esempio non so chi è quel bastardo che è venuto a buttare dell'amianto vicino la mia proprietà!!! se lo beccavo gli spezzavo i polsi!
fine ot.

è come chi compra una prius in inghilterra...una nave dal giappone all'inghilterra consuma quanto 100 cayenne turbo per 200.000 km

E va beh questo non vale, allora le tante MB e BMW prodotte negli USA, come anche la tua X5 se non erro:D

Certo a me invece dispiace che ora le car durano tanti anni senza ruggine e te le fanno rottamare ogni 10 anni, mentre una volta si sperava durassero almeno 10 anni e invece marcivano (non tutte ovviamente e non MB, ma molte).

Si certo:) però qualcosa di nuovo c'era sempre anche allora, quello del restyling e i 7 anni è solo frutto del consumismo, lo abolirei con una legge:D

E va beh questo non vale, allora le tante MB e BMW prodotte negli USA, come anche la tua X5 se non erro:D

Certo a me invece dispiace che ora le car durano tanti anni senza ruggine e te le fanno rottamare ogni 10 anni, mentre una volta si sperava durassero almeno 10 anni e invece marcivano (non tutte ovviamente e non MB, ma molte).
domanda ot
come mi diceva un mio amico che ha la x5,le auto prodotte negli usa o quelle destinate al mercato usa sono più rifinite e hanno più qualità di quelle destinate al mercato italiano o tedesco stesso,ne sapete nulla a tal proposito?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Infatti, anche perchè le auto europee sono già molto più curate delle varie vere Made in USA, li le finiture delle nostre se le sognano. Basta entrare in una Chrysler 300C per accorgersene (auto che mi piace da impazzire:asd2:)

nel senso...che prima chi appariva è perchè 99% aveva...ora chi appare , il 10% ha il resto è mutuo , prestito, finanziamento, pane e cipolla e amg gpl...

non tutti sono nati ricchi, poi per meta vita ricevendo soldi dai parenti per vivere. io sono una persona semplice. sono disoccupato, ho una famiglia, un mutuo da pagare, pero ho una mercedes. e sai perche l ho comprata? per il PIACERE DI GUIDARE IN LUSSO, e per la sua personalita (dirrei unica). tutto qui. Perche una persona semlice non si puo comprare una mercedes? devi essere ricco per avere una mercedes (non ho visto scritto nel libretto della mia macchina)? hai detto tu che ce anche la chayenne a gpl, no? io quella non mi permetto comprarla. poi caxxo, ragazzi, e un forum questo, no? abbiamo tutti i stessi diritti di essprimerci le pareri.

esprit, è come paragonare una hummer h2 a un gl:D stesso prezzo ma cambia in altro..

Florin

nulla da dire...tutti se la posson comprare l'auto che vogliono, ogniuno è libero di fare quel che vuole, farsi prestiti, comprarsi un quadro da 50.000, comprare un'auto da 50.000...infatti proprio perchè è un forum e abbiam tutti gli stessi diritti di esprimerci ti ringrazio per aver esposto il tuo punto di vista, anche se personalmente dal mio, è buon motivo per paragonarsi.

:discarica::discarica:Bravo Stefbenz. Complimentazzi a Florin per la Mb, comunque nessuno ha mai detto che il Mercedes lo ha solo chi ha i soldi... Anc'io la pago a rate (mega,ma a rate),si parlava invece originariamente di non mortificare motori e modelli di auto(tipo AMG)col gpl.... permettetemi che è come bestemmiare ..opss!....ridicolo.....:badboy:

esprit, è come paragonare una hummer h2 a un gl:D stesso prezzo ma cambia in altro..

Florin

nulla da dire...tutti se la posson comprare l'auto che vogliono, ogniuno è libero di fare quel che vuole, farsi prestiti, comprarsi un quadro da 50.000, comprare un'auto da 50.000...infatti proprio perchè è un forum e abbiam tutti gli stessi diritti di esprimerci ti ringrazio per aver esposto il tuo punto di vista, anche se personalmente dal mio, è buon motivo per paragonarsi.

???

:discarica::discarica:Bravo Stefbenz. Complimentazzi a Florin per la Mb, comunque nessuno ha mai detto che il Mercedes lo ha solo chi ha i soldi... Anc'io la pago a rate (mega,ma a rate),si parlava invece originariamente di non mortificare motori e modelli di auto(tipo AMG)col gpl.... permettetemi che è come bestemmiare ..opss!....ridicolo.....:badboy:

se 6 stato attento, io ho quotato stef. a quel messaggio poco pertinente per i altri utenti del forum. non ha niente da fare con la discussione in corso. anche io non metterei la gpl sulla mia merz., perche e una....diesel :biggrin:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.