Potessi gasare il Pajero lo farei :asd:
La mia approvazione al GPL era riferita a quelle auto che sono euro 0 o 1,2, in quel caso ha solo uno scopo, tipo quella del mio avatar, li c'è poco da risparmiare, farà i 5km/l a Gpl:asd:, però la fai vivere e non la pressi.
:asd: io "ero" Euro 2... e consumo anche a gas penso più di una 220cdi..o giu di li...avendo meno coppia e prestazioni :asd:
Però anche la w202 in effetti non mi andava di doverla in futuro pressare :asd:
Cmq... quella della foto...non dovrebbe esser li li per passare auto storica??? e quindi esente "euro"...
Uhm si la 560 SEC è facilmente passabile storica, però se non sbaglio si resta sempre costretti ad usarla per alcuni eventi, cioè non puoi andarci a Milano 5 o 5 volte a settimana credo, mentre a Gpl sei libero...finchè la Moratti non si inventa qualcos'altro.
Boh può anche essere, forse ci sono due categorie, storiche e basta ed ASI e ci sono differenze...forse su ASI non si può mettere nemmeno Gpl, anzi credo proprio che li devono essere originali, quindi hai ragione.
E si, vado OT un attimo, certo è sempre facile prendersela con i mezzi per l'inquinamento, troppo difficile risolvere il vero problema, cioè gli impianti di riscaldamento preistorici di Milano o i mezzi pubblici. Già il fatto che il problema si accentua d'inverno la dice tutta.