Impianto A Gas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paola.dado

MBenz Dilettante
13/4/09
15
0
0
Priocca CN
Impianto A Gas

Qualcuno di voi ha pensato o ha già montato l'impianto a gas sulla sua SLK 200 R171?

Cosa ne pensate? E' un'idea tanto folle?

Chi lo ha già fatto come si trova?

Ciaooooo!!!

mmm

mmm

al solo pensiero rabbrividisco pensa ad una porsche a gas la vergogna quando fai rifornimento :teach::teach::teach:

Sul vecchio modello 200kompressor l'ha il titolare dell'officina BRC che ha montato il mio impianto...si trova da dio...gira per firenze in coda consumando il giusto...e gira anche in zone euro 4 :)

altrimenti avrebbe dovuto venderla :)

Io sulla C mi trovo bene.... e quando faccio GAS...trovo sempre auto piu costose delle mia hihihi

L ' SLK 200Compressor a gas? ? ? ? ? Mah! ! ! Perdonate la mia franchezza con la quale spesso posso urtare qualcuno, ma se si ha bisogno di apportare un impianto a gas alla SLK 200 Compressor tantovale prendersi una MATIZ. Non faccio lo spaccone o il ganzo ,perchè con una 200Compressor c'è poco da farlo, ma se le proprie possibilita non coprono le piccole esigenze di una slk non prendetela.Non è l'auto per voi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io non ci vedo niente di male a fare l'impianto a GPL...anzio io avevo pensato di prendere una AMG e poi montare un bel impianto a gas...alla fine se fatto bene le prestazioni non si perdono...il sound rimane uguale...e consumi di meno!

Be' in effetti non sarebbe male... Una bella SLK AMG, con tanto di adesivo GPL vicino alla scritta AMG mi sembra davvero il massimo....del minimo pero'.

io invece non vedo niente di male(forse in un altro thread la pensavo un po' diversa),scusate se si può risparmiare col gas e avere cmq una bella auto a benzina che male c'è?la cosa viene meno se si compra una sl o simile,perchè chi compra quelle auto ha i soldi a palate e quindi non si preoccupa dei consumi,ma rimarrebbe sempre una scelta intelligente se così facendo si risparmia,le prestazioni e il suond rimangono invariate.anche se io non mi fido di questi impianti,però se avessi un'altra auto tipo punto o golf forse lo farei,ma la mia attualmente non consuma molto e poi se si rompe la mercedes sono dolori!

su punto golf ecc ok...su una sl che se fai un botto , oltre il botto di persè l'esplosione non è il massimo..e poi..se ti compri 150.000 euro di macchina e poi mi sta a risparmiar ei 50 cent al litro + spende 4-5.000 euro per l'impianto...secondo me l'auto l'ha presa a arate da 50 euro al mese e va in anche in giro vestito armani (l'abito a nolleggio intendo)...se uno prende un'amg per risparmiare poi facendola a gas forse è meglio che prende una A 180 cdi...

Ma il gas che vuoi mettere sull'Auto e' gas russo?
Stai attento perché ogni anno , con l'arrivo del freddo, minacciano di tagliarlo e rischi di rimanere senza gas nell'auto.

Mi chiedo come mai non cio' pensato prima a far l'impianto GPL sulla mia..? caspita! Ormai in vista di cambiarla piu' avanti non mi conviene farlo ora... Va bè,vorra' dire che lo faro' fare subito sulla nuova slk,o sulla sl.:clap:

Mhà... :asd:
Io sinceramente dopo aver gasato la C.... lo farei anche con altre auto :D

Alla fine girello con la vecchia C... (che tutto fa tranne voglio la macchina nuova per far lo sborone) con pochi km...comoda...affidabile...che voglio di piu? :)

Ora consumo anche poco ed è ECO4.... :)
E poi con i km che faccio attualmente (anche se li faccio con la Lupo quasi sempre...100km al giorno fra traffico e statale...la C scomoderebbe un pò :)..

E venderla per prender una C220 w203 mi scoccia....1 per la spesa 2 perchè vai ritrovala una in ottimo stato ehehe... nuova non se ne parla costa troppo per le mie tasche :) e poi le auto svalutan troppo in fretta...non mi piace prenderle nuove...preferisco aspettare un buon usato... ogni volta eheh :)

PS: o_O cmq io son rimasto sorpreso dal fatto che non si sente ne il passaggio a gas/benzina ne tranne a carico in salita e con clima differenze fra le due alimentazioni, sarà che la mia è già lenta di suo bò :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.