Impianti di allarme su ebay Classe-A W169

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Impianti di allarme su ebay

Ciao ragazzi,avete mai visto quegli impianti di allarme che vendono su ebay che fanno tweet-tweet alla fast-n-furious?Secondo voi vanno bene?Mi sembrano un po troppo poco costosi,quello della 190 mi era costato piu di 1 milione,all'epoca,ma mi sembra che quello su ebay sia sui 100 € se non erro,e mi sembrano pochi.Voi che ne dite?Sapete di qulc'uno che lo ha?
 
beh, ci sono molte variabili da considerare.
Sul 190 lo hai montato una 15ina di anni fa???
Considera che i costi dell'elettronica sono moooooolto inferiori.
Considera che la roba su ebay è quasi tutta fatta in Cina.
Considera che la qualità(penso) non sia la stessa.
Considera che non è incluso il montaggio, quindi o lo monti te o ti rivolgi a un elettrauto che ovviamente vorrà i suoi 100/200 euro.
Considera anche che non sono(penso) incluse le spese di spedizione, e se viene dalla Cina o dagli Usa sono abbastanza pesanti.


Puoi postare un link dell'inserzione che ti interessa???
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ecco il link http://cgi.ebay.it/ALLARME-CON-TELECOM-DI-LUSSO-COMPRALO-A-59-LEGGI_W0QQitemZ320025881396QQihZ011QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
Io l'ho trovato sulle bmw,ma si trova in altre marche.
Beh quello della 190 è un cobra,montato piu di 15 anni fa,comunque immaginavo che fosse una cosa da non tener conto.
A me interessav,piu che altro per il tweet-tweet che fa,sembrero un cretino,ma mi sembra molto bello,e non perche c'era su fast n furious.
Altra cosa che mi interessava era quella del modulo per i finestrini che si alzavano da soli quando la chiudi,cosa che avevo sul 190.
Apparte questo impianto,sapete se ce ne sono con comando da applicare sul portachiavi?Intendo quelli separati dalla chiave in dotazione.Grazie
 
Guarda, a me non sembra proprio una cavolata da montare...
se lo fai montare è un conto, se lo monti te è un'altro.
Prova a andare dove avevi comprato il Cobra e vedi un po CHE COSA TI DANNO e a quale prezzo.