Imminente acquisto CLC 220 CDI SPORT

quoto esprit.

ma per me il manuale se si vuole la guida sportiva è il migliore!

Ciao ragazzi,
Riguardo il cambio sono + convinto ad un manuale......vi confesso che in questi giorni ho guardato con ammirazione la BMW X1, visto che con i prezzi della sdrive 18d siamo, bene o male in linea, ma guardare non è toccare e la plancia bmw non mi ha mai entusiasmato.....cmq un test drive domani che son libero lo vado a fare.
Ma l'amour....è amour....la CLC mi piace davvero troppo........e il fattore risparmio è davvero grosso per non cibarmene....mi hanno proposto una 220 cdi Chrome a 27k.......ovviamente nuova da immatricolare.

Buongiorno ragazzi, il tempo stringe ed se tutto va bene la prossima settimana vi posto le foto :D.
Solo che ho 3 alternative e sono talmente accecato da non capire qual'è la scelta giusta, dato che voi siete amici ed esperti vi voglio coinvolgere postandovi le 3 alternative.

1) CLC CDI 220 Chrome:manuale, interni pelle/tessuto neri, praticamente ha solo l'allestimento chrome senza accessori a 26.200 euro con 30 km (sconto del 30% su 37.150 euro di listino) già immatricolata e targata a gennaio 2010 (prezzo comprensivo di tasse e passaggio)

2) CLC CDI 220 Sport: manuale, interni pelle/tessuto neri, tetto apr. panorama in cristallo, pacchetto comfort, fari xeno e pacchetto fumatori (anche se nn ho ben capito a che serve) a 30.200 euro con 18km (sconto del 30% su 42.064 di listino) anche questa già immatricolata e targata a gennaio 2010 (prezzo comprensivo di tasse e passaggio)

3) CLC CDI 220 Sport: automatica/sequenziale, interni pelle/tessuto neri, pacchetto comfort, fari xeno, parktronic,vetri oscurati, cerchi 19 e altre piccole cose a 33.000 euro (27% di sconto su 45.640 di listino) nuova da immatricolare.

*dimenticavo tutte ricorosamente nero metallizzato

che ne dite?

l'ultima ha più optional ... ed addirittura cerchi da 19" ..... però e automatica .... non saprei ... cmq si .... la chrome lasciagliela li .....
io sono x la seconda .....vedi se riesci a farti mettere il kit AMG ... ;)

Si' la prima,leggendo qui' direi proprio no.Poi vederla è un'altra cosa.

la seconda senza ombra di dubbio, visto che non hai molta confidenza con l'automatico e in ogni caso (è solo una considerazione personale) il piacere di un cambio manuale è unico, in quanto ti senti realmente padrone del motore e dei cavalli che esso può erogare, senza intermediazioni automatiche.

Anche io direi più la seconda, il tetto è quasi d'obbligo sulla CLC, anche se la terza ha i 19 :)D) ed è nuova.
La chrome direi proprio di no!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
un saluto :wave:e complimenti a misterneoB per la sua nuova MB :approved:! attendiamo foto.

Luchetto