Imminente acquisto CLC 220 CDI SPORT

Misterneobenz

MBenz Prime Curve
18/1/10
61
0
0
Firenze
Imminente acquisto CLC 220 CDI SPORT

Salve a tutti, come da presentazione in apposito 3d, entro marzo, se tutto va come deve andare, acquisterò la mia prima MB, nello specifico dopo un incontro ravvicinato da un concessionario ufficiale e conseguente prova su strada mi sono innamorato dell'auto in oggetto.
Ho guidato una AMG Full Optional automatica del 06/2009........ed è stato colpo di fulmine!

Dopo aver letto le news di espritcdi (http://85.18.46.20:8080/showthread.php?t=4833http://85.18.46.20:8080/forumdisplay.php?f=8) qualcosa mi sciarisce la vista, ma resta sempre un amore profondo.
Per meglio dire mi sono spiegato il perchè alcuni concessionari fanno questi fortissimi sconti da listino sul pronta consegna nazionale ancora da immatricolare che in alcuni casi raggiungono il 30%.
Ma nei miei 31 anni l'esperienze amorose mi portano a dire con fermezza che :zx11shocked: l'acceccamento potrebbe riservare sorprese :scratch:ed ecco il perchè delle seguenti domande.

quesito per i moderatori: si possono indicare prezzi nei 3d?

Esistono altre ragioni per questi forti sconti?
Automatica (sarebbe la mia prima volta) o Manuale (non è meglio per una sportcoupè???)
Il Pack Panorama ha qualche problema?(esempio quando piove resta tutto ok?)
Quali sono gli Optional essenziali o comunque importanti?
Attualmente non ho altre domande magari da un discussione ne tiro fuori qualcuna.
Vi lascio la mia configurazione ideale e accetto suggerimenti.

CLC 220 cdi Sport Automatica, Park distance control, fari Xeno con ass alla svolta, Pack Panorama, cerchi 18, spcchietti elettrici, vetri oscurati + allestimento sport di serie.
Certo di vs riscontri saluto Cordialmente
Salvo

bisogna vedere il prezzo e valutare se realmente conviene,ricorda che fra poco uscirà il nuovo modello.
il prezzo cmq puoi dirlo senza problemi.

Quella che ho guidato è 37300 meno di 1000km di 06/2009 concessionario ufficiale mercedes....prezzo di partenza indicato 48000.

Le altre due alternative sono (elenco solo gli optional):
1) da immatricolare a 29900 euro, cambio manuale....prezzo iniziale 41300 euro
Cristalli Lat. e Lunotto Oscurati
Fari bi-xeno
Pred. Gsm + Antenna UHI
Specchi retrovisori est ripieg. elett.

2)full optional automatica del 06/2009 con 11.000km a 30.000 euro da privato.
Ovviamente converrebbe questa ma non conosco nessuno a cassino che me la possa controllare a dovere.

secondo me conviene la prima vista che è nuova di zecca!ma per costare 48000 euro quanti optional ha?
in media una sportcoupè ma in questo caso la clc costa circa 30000euro!

Il prezzo di listino delll'allestimento sport parte da 37000.....il costo totale per averla full optional è 48000.(almeno la configurazione sul sito mi permette di arrivare a 48000 e non indica edizioni speciali tipo il kit amg.)

si direi che la soluzione 29900 con il 30% di sconto è la migliore.

mmmm automatica no ... anche perche avrà sicuramente il nag5 e non e tanto bello come cambio ....
ma su quella da 29.900 ti deve fare ancora lo sconto del 30%? la prima assolutamente no ... spenderesti troppo x una macchina che tra un pò non si farà più ed e vecchia .. e vecchia anche adesso perche se bene hai visto ha lo stesso telaio di tutte le sportcoupè ma se fossi in te aspetterei ancora un pò che esca il nuovo modello almeno hai un nuovo prodotto ....

i prezzi si possono postare senza problemi.
Anche io aspetterei un attimo e punterei alla nuova C coupè.
Per il resto sappi che indipendemente dagli optional che monta quando la rivenderai (e l'auto avrà 3 anni) il suo costo medio sarà di 18000 euro.
Quindi valuta bene le possibilità

Per Marius....29.900 è gia scontato.

Ieri sera, dopo aver letto le news sulla prossima uscita, ho sentito il primo concessionario e ho ricevuto novità riguardo al km 0 che ho provato, pare che anche li possa fruire di un ulteriore sconto e di un finanziamento tasso 0......il che mi sembra alquanto appetibile come soluzione........vi aggiorno!

Sull'ipotesi di aspettare avete ragione ma a dire il vero a me piace moltissimo la clc che sia nuova o vecchia non mi importa tantissimo, anzi direi che in questo momento è piuttosto conviente dato che i concessionari trattano per sballarsele dai magazzini......avere 13-14 mila euro di sconto su una MB non è roba da tutti i giorni.....e poi a dirvela tutta non ho intenzione di ricambiare macchina tra 3 anni.....credo che mi porterà finche ne sarò stufo.

torno alle considerazioni di marius sul nag5....funziona male?
Di certo non vorrei spendere altri soldi dopo 2 mesi dall'acquisto.....datemi qualche dritta.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a tanti e andato male quel cambio ... ma dipende ... cmq se la prendi con l'automatico fatti anche l'accordo asitenza prolungato questo se vuoi fare sempre i tagliandi in concesionaria almeno se ti si rompe qualcosa sei coperto ....
perche non ti prendi una con più cavalli , io sono gia stuffo dei miei 150 .:D .....
senti che sconti ti possono fare ancora ... anche il finanziamento a tasso zero non e male ....

il cambio funziona benissimo, il problema è che non è per nulla sportivo.
per il resto è comodissimo

ma come ??? quando laby ha presso la sua E220 .. e diceva che il cambio cambiava quando gli pareva oppure dopo i 3000 giri ecc ecc ....
cmq si ha raggione dj .. x avere più sportività devi prendere il manuale ....

Ovviamente se si predilige una guida sportiva,il cambio manuale è piu' sentito e istintivo.

Io la prenderei con cambio automatico. Certo che il nag 5 lo vorrei fuori produzione visto che in Mercedes con il 7gtronic hanno uno dei migliori cambi aut presenti sul mercato non solo per funzionalità ma anche perchè ottimizza i consumi.

Ma del Nag 5m ce ne sono anche contenti, un conto è dire che non è sportivo, un altro è dire che va male, su questo ultimo punto è solo Laby a dirlo:)

48000 euro per una sportcoupè/clc mi sembrano troppi...forse io aspetterei il nuovo modello però come ho già detto se conviene con quei sconti che fanno è da valutare,però con qualcosa in più sicuramente la compri la nuova c coupè...

Ma del Nag 5m ce ne sono anche contenti, un conto è dire che non è sportivo, un altro è dire che va male, su questo ultimo punto è solo Laby a dirlo:)
Ma non dico il nag5 va male dico che non ha senso vendere oggi un cambio come il nag visto che hanno creato il 7 gtronic. Chiaramente io sono un sognatore... voi mi direte che lo spazio della scatola cambio e gli smorzatori non consentono il posizionamento di questo cambio ecc ecc ecc ecc.

Ma non dico il nag5 va male dico che non ha senso vendere oggi un cambio come il nag visto che hanno creato il 7 gtronic. Chiaramente io sono un sognatore... voi mi direte che lo spazio della scatola cambio e gli smorzatori non consentono il posizionamento di questo cambio ecc ecc ecc ecc.

Metti che a me non piace il 7g:D? A parte gli scherzi anche tu hai fortemente lodato il Nag, dicevi che aveva raggiunto la perfezione etc etc, quindi una cosa perfetta non può diventare domani una cosa senza senso, al massimo potrà esser sostituito da qualcosa di migliore e diverso, ma sempre un ottimo cambio resta.