il prossimo raduno???

al limite a forte dei marmi...località da sfilate sul lungomare...e essendo in posizione ''centro-italia'' si potrebbe esser in più di 1-2 utenti... :arg:
Io mi son fatto tutti i raduni compreso quello a roma dove mi son fatto quasi 700 km. Chi ha la passione per farlo lo fa senza guardare i km.
Se no ste cavolo di macchine che le avete comprate a fare, per guardarle nel box?

Io mi son fatto tutti i raduni compreso quello a roma dove mi son fatto quasi 700 km. Chi ha la passione per farlo lo fa senza guardare i km.
Se no ste cavolo di macchine che le avete comprate a fare, per guardarle nel box?

hahahhahahahahahhaha! mi sa che djlight ha propio ragione! :D

allora chi passa a prendermi vedendo che la mia smart e' squalificata? ;) hahahhahahahahahha! :D

la prima foto è di manarola mentre che la seconda foto è di vernazza :)

io invece lavoro a riomaggiore...

bellissime le 5 terre, ci sono stato l'estate scorsa sia a Manarola che a Riomaggiore, in realtà la ns sistemazione era a Volastra che è un paesino come saprai sopra Manarola, siam scesi dal sentiero fino a giù

è incredibile sembra tutto vicino ma per spostarsi serve andare su e giù come capre:D

raduno alle 5 terre? :icon_rofl:....neanche se mi pagano giro con la car per quelle strade, devi arrivare parcheggiare e dimenticarti della car fino a quando non riparti:teach:

bei ricordi l'unica cosa negativa il caldo umido e i troppi turisti che girano con i borsoni pieni di souvenirs (tipo ceramiche che io odio)

bellissime le 5 terre, ci sono stato l'estate scorsa sia a Manarola che a Riomaggiore, in realtà la ns sistemazione era a Volastra che è un paesino come saprai sopra Manarola, siam scesi dal sentiero fino a giù

è incredibile sembra tutto vicino ma per spostarsi serve andare su e giù come capre:D

raduno alle 5 terre? :icon_rofl:....neanche se mi pagano giro con la car per quelle strade, devi arrivare parcheggiare e dimenticarti della car fino a quando non riparti:teach:

bei ricordi l'unica cosa negativa il caldo umido e i troppi turisti che girano con i borsoni pieni di souvenirs (tipo ceramiche che io odio)

infatti avevo sconsigliato le cinque terre x il raduno ;) poi siamo andati un po' OT parlando di vacanze ;) :D

io punteri a qualche collina toscana bella verde senza nulla attorno se non un paesaggio mozzafiato

...Bellissima idea la Versiglia,se la data non sarà in concomitanza con la mostra-scambio di Imola potrei farci un serio pensierino per far sgranchire un po' i pistoni alla mia piccola!
Consiglio : se devi andare in versilia ti consiglio di non indicare sul navigatore versiglia altrimenti può essere che ti trovi in qualche sperduta dell'ucraina meridionale....:D
hihihihihi

Fai come quella sposa di trieste.... pochi giorni fa si è sposata e poi è scappata in grecia mi pare con l'autista... (chissà se l'auto era mercedes?)
Mah non è chiaro.... non è chiaro...:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Fai come quella sposa di trieste.... pochi giorni fa si è sposata e poi è scappata in grecia mi pare con l'autista... (chissà se l'auto era mercedes?)
Mah non è chiaro.... non è chiaro...:D

era una BMW e l'autista era amico (non credo lo sia ancora:crazy:) dello sposo, dunque una bella fregatura.

ora lo sposo gli ha fatto causa

provincia di grosseto.dove c'è il famoso morellino.
io sono piu propenso per la zona di mare perche molto piu in vista
comunque io mi adatto.
l unica cosa è sapere il giorno le persone e chi vuole pernottare li

provincia di grosseto.dove c'è il famoso morellino.
io sono piu propenso per la zona di mare perche molto piu in vista
comunque io mi adatto.
l unica cosa è sapere il giorno le persone e chi vuole pernottare li

giorno...sondaggio... cmq è ancora troppo presto penso...e cmq djlight manderà e-mail a tutti gli iscritti del forum per aumentare le visite...