il prossimo raduno???

mi hanno proposto di andare al mare alle 5 terre ... sapete dove posso andare di precciso ?

se cerci mare nel senso spiaggia di sabbia e ombrellone vai a monterosso...

monterosso.jpg

riomaggiore ha la spiaggia di sassi e sassolini (più sassi che sassolini ;) )...

manarola non ha di spiaggia ma la gente nuota e prende sole alla marina...

corniglia ha la scoglieria vicino alla stazione (è l'unico paese sopra il mare) eppure una spiaggia privata (sempre di sassi e sassolini) per gli nudisti :lol: (si chiama guvano)...

vernazza ha un pezzettino di spiaggia sabbiosa ma non ne vale la pena...

meglio monterosso se cerchi spiaggia spiaggia ;)

se cerci mare nel senso spiaggia di sabbia e ombrellone vai a monterosso...

monterosso.jpg

riomaggiore ha la spiaggia di sassi e sassolini (più sassi che sassolini ;) )...

manarola non ha di spiaggia ma la gente nuota e prende sole alla marina...

corniglia ha la scoglieria vicino alla stazione (è l'unico paese sopra il mare) eppure una spiaggia privata (sempre di sassi e sassolini) per gli nudisti :lol: (si chiama guvano)...

vernazza ha un pezzettino di spiaggia sabbiosa ma non ne vale la pena...

meglio monterosso se cerchi spiaggia spiaggia ;)

grazie amy .. e bellissimo... ne terrò conto

In effetti quella zona è davvero bellissima ed interessante. Non so perchè non l'ho mai visitata e si che sono andato a forte dei marmi ecc.
Forse non c i sono strutture alberghiere famose o non c'è sufficiente ricettività in loco e toccca spostarsi er pernottare?

In effetti quella zona è davvero bellissima ed interessante. Non so perchè non l'ho mai visitata e si che sono andato a forte dei marmi ecc.
Forse non c i sono strutture alberghiere famose o non c'è sufficiente ricettività in loco e toccca spostarsi er pernottare?

monterosso ha tanti alberghi... compreso uno 4* che costa un occhio dalla testa ;)

http://www.portoroca.it/

io lavoro in un agenzia che affitta le case ed appartamenti x le vacanze che è una soluzione tipica quà e molto caratteristica... prendiamo il posto dei alberghi (ci sono pochi alberghi e non sono nel centro storico)...

anche se purtroppo l'uomo le ha rovinate costruendo le case e gli hotel a 30 metri dal mare:afraid:

monterosso ha tanti alberghi... compreso uno 4* che costa un occhio dalla testa ;)

http://www.portoroca.it/

io lavoro in un agenzia che affitta le case ed appartamenti x le vacanze che è una soluzione tipica quà e molto caratteristica... prendiamo il posto dei alberghi (ci sono pochi alberghi e non sono nel centro storico)...

amy , mi faresti sapere quanto potrebbe costare un appartamento oppure una casa , qualcosa di economico x 5 giorni? rispondi pure in pm grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
invece no... questo e' una leggenda metropolitana ;) hahahahhahah!

i bed & breakfast di solito sono leggermente meno costosi dei alberghi ma non sono la soluzione piu' economica. da noi la soluzione piu' economica sarebbe un "affittacamere" con la camera privata ma solo pernottamento...

invece no... questo e' una leggenda metropolitana ;) hahahahhahah!

i bed & breakfast di solito sono leggermente meno costosi dei alberghi ma non sono la soluzione piu' economica. da noi la soluzione piu' economica sarebbe un "affittacamere" con la camera privata ma solo pernottamento...
Agriturismi?

insomma si decide x il raduno?
mi piacerebbe sapere che si fa perche potrei muovermi in versilia per posti locali e per cercare di farmi dare una piazza molto bella dal comune
e cercare di avere un appoggio dalla conce di zona
se c'è un modo per sentirci diversamente dal forum per poterne paarlare a voce,fatemelo sapere

insomma si decide x il raduno?
mi piacerebbe sapere che si fa perche potrei muovermi in versilia per posti locali e per cercare di farmi dare una piazza molto bella dal comune
e cercare di avere un appoggio dalla conce di zona
se c'è un modo per sentirci diversamente dal forum per poterne paarlare a voce,fatemelo sapere

bella idea...ma siam un po' distanti...tutti chi 200 chi 1200 km:D

ok abbandono la cosa.
pero per un raduno lancia sono andato fino ad ancona.volere è potere.

ma no xke abbandora ,c'erto che fare un raduno in giornata per noi sarebbe un vero massacro quindi si opterebbe per 2 giorni

Tipo

Si parte SAbato mattina per le 12 o 1 o 2 ci si becca ,, si fa un giretto nelle vicinanze poi cena in qualche bel ristorante ,,si esce tutti insieme per andare a bere qualcosa ,, giorno seguente ,la mattina libera ,, poi a mezzo giorno al risto per la pranzo ,,dopo chi ha da fare tanta strada PArte per il ritorno ,,poi il resto decidetelo voi :crazy::crazy: