il prossimo raduno???

luca forte dei marmi

MBenz Prime Curve
8/12/07
90
0
0
FORTE DEI MARMI-ITALIA
il prossimo raduno???

io vi propongo un raduno in versilia.il posto è meraviglioso con possibilita di girottolare sia in riva al mare sia in montagna
 
bell'idea! e non cosi' distante da noi :D hihihihihihihih...

cmq per voi che volete fare una bella guida (molto panoramica ma con una strada abbastanza stretta) potete fare un giro delle cinque terre che non dista molto dalla versilia :)
 
Tu amy non hai detto che lavori nel campo dei viaggi?
Se riesci ad organizzarci un bel posticino dove fare bel giro in macchina e una buona mangiata possiamo fare qualcosa attorno a settembre...
 
di solito quante persone ci sono quando fate un raduno? x la versilia non sono pratica (lavoro nelle cinque terre) ma potrei informarmi...

di solito fate il weekend (nel senso che qcn si ferma in zona) o tornate tutti a casa nello stesso giorno?
 
p.s. sicuramente se luca ha proposto la zona la conosce bene e avra' tanti suggerimenti... giusto luca? :D ;)
 
solitamente non riesciamo a superare le 15 auto e quindi circa 30 persone...
Se riesco a convincere MB ha pubblicare la pubblicità del raduno in un luogo più visibile di quello dell'ultima volta però si possono raccogliere maggiori adesioni...
A me piacerebbe di più l'entroterra toscano che la costa... posti unici al mondo... vedete voi..
 
le cinque terre sono posti fantastici:

3203297379_014b3083f5.jpg


..%5C..%5CIICManager%5CUpload%5CIMG%5C%5CBarcellona%5Cle_cinque_terre.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma sicuramente potete vedere dalle foto che sono posti solo pedonali (perciò non direi adeguato per un raduno di macchine ;) ). credimi... hanno provato fare qualcosa un club ferrari qualche anno fa e non è andata a buon fine :lol: (volevano fare le foto quà in centro paese ma con le salite etc. etc. le macchine toccavano sotto... alla fine sono tutti rimasti su al castello ;) ).
 
a settembre non penso di avere ancora la macchina... :redface: io e francesco stiamo facendo il discorso: cosa vieni prima? la macchina o il pupo/la pupa? fin'che aspettiamo onestamente non ci serve la macchina più grande... hmmmmmmmmmmmmm. quante decisioni... :afraid:

cmq come posso far parte di un raduno senza la macchina??? non metto mica la smart in fila ;) hahahhahahahaha! :icon_rofl:
 
a settembre non penso di avere ancora la macchina... :redface: io e francesco stiamo facendo il discorso: cosa vieni prima? la macchina o il pupo/la pupa? fin'che aspettiamo onestamente non ci serve la macchina più grande... hmmmmmmmmmmmmm. quante decisioni... :afraid:

cmq come posso far parte di un raduno senza la macchina??? non metto mica la smart in fila ;) hahahhahahahaha! :icon_rofl:

la smart e sempre mercedes quindi ...perche no?
 
Le Cinque Terre, dichiarate dall’UNESCO fin dal 1997 Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

5 paesini arroccati su speroni di pietra in minuscole insenature.
I paesi si chiamano: Riomaggiore, Corniglia, Manarola, Vernazza e Monterosso.

C'è una camminata da fare a piedi che si chiama: "La via dell'amore":)

Qui c'è una spiegazione ben dettagliata:

La via dell'amore
 
Ultima modifica:
già purtroppo la smart per quanto sia costola di MB non è implementata in questo forum anche visto i numeri smartclub in giro per l'italia e il mondo. però puoi sempre noleggiare una MB eheh