Il perfetto casalingo!

Ho visto per la prima volta Stefbenz veramento interessato ance se di poche parole(lol)
Ue' ragazzi non è che Marius e Stef diventano parenti.......?

...mica male.. ho sistemato un buco ..........col mio metodo casalinGUo ci .... chiavi che non si rompon mai...

ahahahah bravo Stefano!...ho tradotto il tuo messaggio in codice!!!!!!
Ho recepito benissimo quello che intendi!!!!!!
Perfetto: "casalinguo"
Per adesso primo assoluto in classifica!!!!!:approved:

Ultima modifica:
Per Alfa:Non sai quanto hai ragioneeee!!!!E' inutile,qualunque cosa faccia non è mai eseguita bene.. Per cui passo.

Bene raga.......io purtroppo, anche se ne farei volentieri a meno, faccio di tutto a casa mia e non solo a casa mia........vivo solo da quasi 13 anni per cui ormai sono abituato......a dire il vero........ho ricevuto apprezzamenti sulla tenuta di casa anche dalle donne................l'unica che trova sempre qualcosa che non va è la mamma.....quando viene a trovarmi (1 settimana all'anno).
Di contro quando torno a Palermo dai miei...........faccio il principino......della serie "quasta casa SI che è un albergo".
PS: i ferri a maglia mai fatti ma so cucire sia a mano che a macchina.
Una particolarità:i traslochi.......per via del mio lavoro ogni 1-2 anni vengo trasferito........ho fatto solo 8 traslochi........tutti rigorosamente da solo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bravo!!!
ahah ...tengo a precisare che il saper fare la calza a maglia era solo una curiosità infantile..naturalmente poi mai praticata!:)

ahahahah bravo Stefano!...ho tradotto il tuo messaggio in codice!!!!!!
Ho recepito benissimo quello che intendi!!!!!!
Perfetto: "casalinguo"
Per adesso primo assoluto in classifica!!!!!:approved:
:lol: sarà difficile levarlo dal podio:D

Grande stefano!!! Intelligente, simpatico, ironico...poi?..poi basta....non vorrei essere frainteso!!!....ahahahah:)

ahah ci vuole coraggio ad aprire un tread del genere!

-Non so cucinare ma da solo mi arrangio!
-Son capace di tenere in odrdine la casa!
- " " " lavare!
- " " " stirare!
- " " " mettere in funzione lavatrice e lavastoviglie!
- " " " cambiare il pannolino al nipote!
- " " " cucire sia a mano che a macchina!
- " " " fare la maglia con 2 ferri da calza!(m'insegnò da piccolo mamma)
aggiorno:
-" " " fare la pasta sfoglia a mano: pizza, tagliatelle, tortelli e tortellini!
-" " " ripiegare camicie e magliette
-" " " rifare i letti!

Il militare mi ha insegnato molto anche sul piano umano!

Vediamo quanti coraggiosi, spiritosi e sinceri ci sono in questo Forum!:)
Alessandrog, abbiamo quasi tutto in comune:
mi sono trasferito da Napoli a Milano quando avevo 19 anni, e avendo vissuto per tre anni da solo con mio fratello, sono capace di occuparmi di tutte le faccende domestiche, e devo dire che anche adesso non mancano occasioni per farlo, visto che ho una bimba piccola di tre anni e una moglie che in passato ha avuto seri problemi di salute e quindi spesso ha bisogno di essere aiutata per le varie cose di casa.
Pannolini e tutto quello di cui riguarda i neonati.....no problem....poichè i problemi di salute di mia moglie sono iniziati proprio quando è nata la bambina, e per i primi 3 mesi si può dire che pensavo quasi a tutto io.

Mia mamma è una sarta di professione, e siccome si viveva in una periferia che offriva ben poche prospettive per il lavoro, insegnò a quasi tutti i figli (siamo in 7), a cucire sia a macchina che a mano, ma anche tante altre cose che può saper fare una sarta............e ci diceva che anche se non era quello che sognavamo di fare da grandi, avremmo comunque avuto una base di partenza per poter imparare un mestiere.

Per quanto riguarda fare la maglia , mia mamma mi ha detto che la nonna me lo insegnò pure, ma adesso non saprei proprio da dove cominciare, ho dimenticato tutto, ero troppo piccolo quando me l'ha insegnato.

Per quanto riguarda il cucinare e preparare pietanze di ogni genere.......bè...qui devo farvi una dichiarazione, che comunque ho anche scritto nel mio profilo pubblico sul forum..............faccio lo chef di professione, lavoro nella ristorazione fin da quando avevo 13 anni.

Il sevizio militare non l'ho fatto, perchè c'era una legge che prevedeva che in un nucleo familiare in cui già due figli avessero prestato servizio di leva, il terzo poteva chiedere il congedo illimitato senza obbligo di servizio, presentando apposita domanda

OOOhhhhhhhh........ Risotto alla crema di scampiiii.....OMG!!!:icon_rofl:

Alessandrog, abbiamo quasi tutto in comune:
.......
Finalmente!
Bravo! Adesso mi sento meno solo!
Io ho imparato a cucire: stoffe e pelli, quando dopo la scuola, d'estate andavo a lavorare saltuariamente nel laboratorio di pelletteria dei miei fratelli, sia macchine da cucire, scarnitrici, fustellatrici ecc.
Cucinare, non mi ha mai appassionato, in compenso sono ottimi cuochi mio figlio e mio genero, mia figlia è come me, lo fa se occorre.
Per il militare non hai perso niente, serviva solo a far mettere la testa a posto a quelli come me e &, del resto: tirato due bombe, sparato 3, 4 colpi poi il winchester si è inceppato, mai visto nè un cannone, nè un aereo pur essendo
stato nella contraerea, fatto solo mansioni amministartive e guardie.:)