Il perfetto casalingo!

LOL

igniuno ha quel che si merita ahahaha

...poi...

vabbè fare il letto mi invento io la sequenza degli strati da mettere con un po' di fantasia ma riesco...però adesso che ci penso...pulire grossolanamente e aspirapolvere riesco..nei lavori di fini distruggo (filosofia pajero..in fatto di zen, giapponesate e giapponesine in casa di laby):D

Il massimo per me e' raspare nella sabbia dei giardini zen che ogni tanto vengono allestiti nei centri commerciali.
Sulle giapponesine sono metaforicamente allineato al pensiero di stef.

Aless ora ho capito dove trai ispirazione e di quale substrato culturale ti bei.:teach:

uhmm :scratch:
Non so stirare, o meglio ci metto tantissimo se son camice e vengon male, le altre cose si può chiudere un occhio...

Lavare si, a mano qualcosa, lavatrice o lavastoviglie come dice Alfa:asd:

Cucinare se devo farmi due spaghi aglio olio e peperoncino o due bistecche lo faccio, che ci vuole...certo non ho un menù ampio ma non moro de fame va!

Cucire a mano si, bottoni etc etc, macchina mai provato.
Con i ferri no:D, perchè dovrei:D

Pannolino...ci vorrebbe l'occasione.

Piegare camice magliette si, mi piace anche.

Pasta sfoglia etc etc no, come i ferri:asd:

Rifare il letto no, lo disfo e basta.

Poi mi piace pulire, anche il bagno e in giro...almeno fin dove arrivo...

Il problema è che lei è ossessiva fissata maniacale del pulito,dell'ordine e purtroppo come se non bastasse del gusto espressivo della casa.Mi spiego meglio: La nostra bellissima casa,non è vivibile,ma bensi sembra una di quelle dimore minimaliste delle riviste di moda delle case piu' tendenziose.Come tale da gestire è un incubo.

ecco invece io vorrei proprio una casa di quel tipo!

ma per tornare in topic....ma non avete proprio nessuna moglie, fidanzata, compagna... o compagno eventualemente, cui rifilare tutti sti noiosissimi lavori:mvk:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Nessuno a cui rifilare i lavori di casa purtroppo. E' scappata anche l'ultima domestica:afraid:

ha me arriva fra un mese e mezzo ... hahahah .... e difficile ????????
cmq ... mi piace la casa di SLK .... me la sto immaginando ....

Essendo che so' svolgere mooolto bene tutte le mansioni domestiche ma poi in realta' non faccio nulla... la mia compagna ha assunto varie domestiche nel tempo,ma secondo me le sceglie di proposito cosi'brutte e racchie e..vecchie di modo che è tranquilla che io :Dnon cada in tentazioni.....e con quelle che ha preso finora credetemi è impossibile!!

Molti di noi sanno fare qualcosa in casa, alcuni poi hanno scritto che non lo fanno per mancanza di voglia, ma c'è qualcuno che non lo fa o lo fa di rado perchè quella che di solito lo fa poi si lamenta perchè è fatto come a lei non va?

il venerdi a casa mia e il giorno di pulizie .... e guarda caso sono rimasto da solo con mia sorella.... io ho solo passato l'aspirapolvere .. lei ha fatto il resto ....

E' una fortuna anche avere una sorellina o sorellona ... Se tu sfiori i 2 metri tua sorella Sara' minimo 1.80!!!!!