Il perfetto casalingo!

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
Il perfetto casalingo!

ahah ci vuole coraggio ad aprire un tread del genere!

-Non so cucinare ma da solo mi arrangio!
-Son capace di tenere in odrdine la casa!
- " " " lavare!
- " " " stirare!
- " " " mettere in funzione lavatrice e lavastoviglie!
- " " " cambiare il pannolino al nipote!
- " " " cucire sia a mano che a macchina!
- " " " fare la maglia con 2 ferri da calza!(m'insegnò da piccolo mamma)
aggiorno:
-" " " fare la pasta sfoglia a mano: pizza, tagliatelle, tortelli e tortellini!
-" " " ripiegare camicie e magliette
-" " " rifare i letti!

Il militare mi ha insegnato molto anche sul piano umano!

Vediamo quanti coraggiosi, spiritosi e sinceri ci sono in questo Forum!:)

Ultima modifica:
A parte fare la maglia con 2 ferri, il resto lo faccio anche io...in più, so anche cucinare, e dividere i panni del bucato!!!
Sono andato via di casa che avevo 19 anni, quindi...

PS: il militare non l'ho fatto!

so cucinare mica male....a parte, specializzato nei panini, son mago:)
lavare, stirare, lavastovigle, eccc...nulla...lavo a mano le mie 2 posate e 2 piatti...

una volta ho sistemato un buco nella tasca dei pantaloni con pezzo di carta e graffettatrice...dopo 2 volte che son andati dalla sarta nulla....col mio metodo casalinGUo ci si posson metter chiavi che non si rompon mai...

io mi sono dovuto tirare su da solo con mia sorella più piccola dai 12 anni quando mia mamma e venuta in italia a lavorare ... quindi praticamente so fare un pò di tutto ...

Ultima modifica:
Era il thread che aspettavo da tempo per far vedere quanto ne so'.
Cucinare
Sono il Re del toast (pane imtegrale - culatello e scaglie di reggiano). Non conosco null'altro. Solitamente quelle rare volte che resto solo a casa Dimagrisco di brutto.
Lavare piatti
non so cosa sia.
Lavare casa
boh
Stirare
mai capito
usare i ferri e chiudere i buchi
non so nulla
per concludere:
non so fare nulla in casa e se resto solo non mangio sia perché non sono capace si perché così non mi devo preoccupare di lavare nulla.
Gli elettrodomestici li guardo ma non li ho mai usato.
L'unica cos che so usare e' la macchina del caffè automatica che schiacciando il tasto macina pressa e dosa il caffe.
Insomma tutto il contrario di Alessandrog e per questo poco ambito dalle donne.

-Non so cucinare ma da solo mi arrangio! SI
-Son capace di tenere in odrdine la casa! NO SONO MOLTO DISORDINATO
- " " " lavare! SI SO USARE LA LAVATRICE
- " " " stirare! SI MA CI METTO TANTO TEMPO
- " " " mettere in funzione lavatrice e lavastoviglie! SI NON CI VUOLE UNA SCIENZA
- " " " cambiare il pannolino al nipote! NO NON HO NIPOTI
- " " " cucire sia a mano che a macchina! NO NON SO CUCIRE
- " " " fare la maglia con 2 ferri da calza!(m'insegnò da piccolo mamma) NO
aggiorno:
-" " " fare la pasta sfoglia a mano: pizza, tagliatelle, tortelli e tortellini! NO
-" " " ripiegare camicie e magliette NO
-" " " rifare i letti! MALE

Il militare mi ha insegnato molto anche sul piano umano!

Vediamo quanti coraggiosi, spiritosi e sinceri ci sono in questo Forum!:)

Beh? ho risposto a delle domande. C'è chi si vanta di sapere fare dei panini...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Be io sono dell'idea che piuttosto che fare danni meglio non toccare nulla fino all'arrivo della padrona di casa.

Fare il letto :Sono bravissimo e sempre "zen" come vuole lei.:approved: Cucinare : Tranne i dolci/pasta a mano,so' far tutto bene.:approved: Lavare e pulire la casa:Abbastanza bravo.:asd: Usare lavatrice:Zero.E' piu' forte di me.E se ci riesco,ci metto una vita a stendere la biancheria.:azz: Manutenzione casa/lavoretti :Sono moolto bravo.:approved: Quello che faccio ,in realta' è nulla,non perchè non ne sia capace ,ma perchè non ho voglia!

ahahah...tutte risposte simpatiche, ironiche e sincere!

All'inizio ho specificato:son capace..non ho scritto: le faccio..sono un vagabondo..ahahah
Mi viene da fare una riflessione, quando dicono che le donne ci stanno superando è un'affermazione che ogni giorno si sta trasformando sempre di più in realtà, sanno fare il loro ed il nostro!
Parlavo con un commesso dell'OBI, sono in continuo aumento le donne che acquistano nel reparto: fai-da-te, chiedono suggerimenti e a casa si arrangiano da sole!
La scienza sta sperimentando il concepimento senza l'ausilio del seme del maschio!
Diventeremo inutili in tutto?
Speriamo di no.....ahahahah (c'è poco da ridere!!!!!)....:)

Ultima modifica:
Il problema è che lei è ossessiva fissata maniacale del pulito,dell'ordine e purtroppo come se non bastasse del gusto espressivo della casa.Mi spiego meglio: La nostra bellissima casa,non è vivibile,ma bensi sembra una di quelle dimore minimaliste delle riviste di moda delle case piu' tendenziose.Come tale da gestire è un incubo.

Era il thread che aspettavo da tempo per far vedere quanto ne so'.
Cucinare
Sono il Re del toast (pane imtegrale - culatello e scaglie di reggiano). Non conosco null'altro. Solitamente quelle rare volte che resto solo a casa Dimagrisco di brutto.
Lavare piatti
non so cosa sia.
Lavare casa
boh
Stirare
mai capito
usare i ferri e chiudere i buchi
non so nulla
per concludere:
non so fare nulla in casa e se resto solo non mangio sia perché non sono capace si perché così non mi devo preoccupare di lavare nulla.
Gli elettrodomestici li guardo ma non li ho mai usato.
L'unica cos che so usare e' la macchina del caffè automatica che schiacciando il tasto macina pressa e dosa il caffe.
Insomma tutto il contrario di Alessandrog e per questo poco ambito dalle donne.

laby non volevo scrivere nulla perchè mi vergognavo (del non saper fare nulla in casa),però ora che ho letto te,ho capito che non sono l'unico,e come sempre ti faccio compagnia anche su questi argomenti :D

il letto "zen",riprende un po' per linee e stile il tatami(stuia alta diversi cm,su cui si puo' dormire o usarlo come luogo di massaggio),i colori,le fibre della biancheria devono essere assolutamente rigorosamente naturali il piu' possibile,e disposte in un certo modo:)hail:l'abilita' è qui').

laby non volevo scrivere nulla perchè mi vergognavo (del non saper fare nulla in casa),però ora che ho letto te,ho capito che non sono l'unico,e come sempre ti faccio compagnia anche su questi argomenti :D
Salvo io ho provato a chiedere di poter ricorrere alla domestica brasiliana o altro modello al pari performante ma pare non sia possibile...:icon_rofl:

Ultima modifica:
Tutte le domestiche che abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora,sono una piu' brutta e vecchia dell'altra:afraid:!!!Mi sa' che non è un caso.....:D