Oggi con clima acceso quando acceleravo si sentiva l'accelerazione nel clima,cioè più acceleravo e più il rumore aumentava,cosa può essere?
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?8293-Rumori-all-avviamento/page2&highlight=cinesequalcuno mi posta il link del video che ha postato 1998k dove ce il cinese che smonta tutto il cruscotto per aggiustare il clima che non lo riesco a trovare?
grazie.
Qualche volta tocca andare in MB :asd: tutto sommato mi capitasse per quella cifra non ci penserei molto.
cosa intendi ?
che sentivi la ventola che aumentava di giri se acceleravi?
si arwey.
scusa per la risposta ritardata.
da ormai 3 o 4 anni il mio clima non lo puoi spegnere semplicemente premendo ac off.... ma devi: prima mettere ac off poi SPEGNERE ANCHE la ventola interna...attendere un 15 sec..... e in quel modo se riaccendi la ventola il clima rimane spento...solo xke alla riaccensione si troverà gia il tasto AC OFF già attivato e non gli da il tempo di partire! in breve... se parte il compressore non è possibile spegnerlo col semplice tasto....
adesso non lo fà più.allora è un problema di batteria,prova la tensione ad auto accesa e vedi di quanto varia tra il minimo e i 1500 giri....
ma la ventola gira ancora o no?adesso non lo fà più.
Ora si sente quella specie di fischio del clima però l'aria fredda non esce più
si la ventola gira