IDEE

Ciao:)mi sono appena iscritto e ho letto tutto, io ci sto anche per i 50€, però l'adesivo sul lunotto a me non penso si veda perchè ho i vetri scuri...?:D
 
Salve ank'io mi sono appena iscritto e mi son presentato nella sezione community bar....
sono molto contento di vedere che state cercando di realizzare un club e i relativi gadget...sappiate che sono con voi e sono disponibile ad aiutarvi per quello che posso!

- Per quanto riguarda l'adesivo gli ultimi due mi piacciono molto specialmente quello che si estende in orizzontale magari aggiungendo lo stemma di lato...cmq anke l'altro mi piace!
Mi piace l'idea del MB Owners Club (che da l'idea di qualcosa di esclusivo)

- Per quanto riguarda la tessera del club, ank'io consiglio caldamente di farne una tipo carta di credito con le scritte in rilievo argentate o dorate in base al colore dello sfondo!
Poi vi farò vedere alcune foto di quella che ho fatto realizzare per il mio passato club per darvi un'idea.(costo 2,50 l'una circa)

- La cifra di 50€ per l'iscrizione credo sia il minimo per poter offrire i gadget di cui parlate.

un saluto a tutti!

 
Mi sembra che senza il nostro DJLIGHT che ci assiste, la discussione stia morendo....

Aspettiamo che torni dalle meritate ferie !
 
In effetti...ma penso sia anche giusto; in fondo il sito lo ha creato lui, è giusto che dia una sua idea un po' su tutto il da farsi, perlomeno fin quando nn si stabiliranno dei ruoli precisi.:)
 
Propongo al nostro Djlight di modificare il regolamento imponendo a tutti coloro che scrivono [lo si fa in molti forum] di utilizzare caratteri e lessico non tipo msg. Ad esempio il titolo del topic va sempre scritto in minuscolo con l'iniziale maiuscola, così come il testo del post, evitando le frasi tutte in maiuscolo [nel linguaggio web significa urlare]. Può sembrare una cavolata, ma vedrete che alla fine l'impatto sarà più gradevole e professionale. Anche nel lessico si dovrebbero evitare frasi troppo abbreviate. Io per mio conto sto già provvedendo nel forum della Classe A.
Un'altra buona abitudine che si dovrebbe avere quando si scrive in un forum è quella che la stessa persona non dovrebbe fare due post consecutivi per lo stesso topic
 
Raga.. ho dato una letta veloce al topic...
Per fare qualche test su magliette e camice c'e' un bel sito che uso per farmi delle magliette personalizzate che non e' male.
In questo modo ognuno potrebbe farsi la sua maglietta o camicia con tanto di nome personalizzato :D
Ecco un esempio:
http://www.spreadshirt.net/shop.php?op=article&article_id=2983121#top

Vale la stessa cosa per adesivi, spille, cappellini etc etc.
Ciaoooo
 
Caro Djlight,
stavo pensando che potremmo riprendere "operativamente" l'idea del Kit di gadgets di mbenz.it durante la cena che vorremmo organizzare sul Garda Sabato 16 Settembre...cosa ne pensi?
Ciao
Stocks
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by stocks

Caro Djlight,
stavo pensando che potremmo riprendere "operativamente" l'idea del Kit di gadgets di mbenz.it durante la cena che vorremmo organizzare sul Garda Sabato 16 Settembre...cosa ne pensi?
Ciao
Stocks

...sarebbe il massimo se ci fosse pure lui[:0][:0][:0][:0]...il creatore....[:0][:0][:0]



..:D:D:D:D
 
quote:Originally posted by djlight

non sarebbe male l'idea, però poi voglio coinvolgere tutti!

quoto al 100 x 100
questa è una mia ''creazione''...niente di che o da ammirare...

Image:
2006823182310_BIGLIETTO.JPEG"]
BIGLIETTO.JPEG
27.72KB

forse lo metto tutto in ita...che ne pensate? da 1 a 10?
 
A me prende molto questo Sfondo e a voi?

Image:
200694123355_brand.jpg"]
brand.jpg
123.99KB

ci "prende" tutti indipendentemente dal modello!

P.S: found non è opera mia.... CIAO