Allora, ragazzi, io che posso fare sono adesivi in PVC con sfondo trasparente o colorato anche se secondo me,un'idea da non scartare sarebbe quella dell'effetto <h3> ANODIZZATO </h3>, vale a dire un'effetto satinato che però stà bene solo sul grigio chiaro o sull'oro...
Altri tipi di adesivi, sono le <h3>PRESPAZIATE</h3>, che si differenziano dai normali adesivi che hanno il logo o la scritta stampata su un pezzo di PVC...con la prespaziata è possibile attaccare su una superficie la sola scritta o immagine senza doverla stampare sul PVC,si evita così di attaccare un'adesivo, che col tempo diventerebbe nero ai lati e agli angoli e poi si staccherebbe.
Per quanto riguarda le proposte sopra citate, non sono male, sono Molto originali...ed è per questo motivo che molti saranno restii ad attaccare un codice a barre sulla propria MB...
Da come lo vedo io... visto che si ha a che fare con auto (e un marchio) per lo più classiche,punterei su un'adesivo semplicissimo, con il marchio MB il nome e il sito del club...e giusto per dargli un tocco di classe stile targhetta ''limited edition'' lo farei con lo sfondo colore grigio anodizzato...