IDEE

<h5>SECONDO ME, SE DOVESSIMO FARE UN'ADESIVO DEL GENERE LA MAGGIOR PARTE DI NOI NON AVREBBE PROBLEMI AD ATTACCARLO SULLA PROPRIA 'MB'...PER IL FATTO CHE E' ANONIMO E CHE INCLUDE TUTTO CIO' CHE A NOI INTERESSA FAR SAPERE IL SITO DEL CLUB DEL MARCHIO MERCEDES BENZ</h5>
 
Ok, l'ultima bozza di djlight è quella che mi piace di più. Inoltre da anche un'idea di officialità al tutto !!!

Dovremmo farci pagare e sponsorizzare dalla Mercedes Benz Italia con tutte le idee che abbiamo !!!
 
quote:Originally posted by djlight

la scritta mbenz lì non mi piace, la sposterei + in basso
Tipo così bello Easy!
<center>
mb2.jpg
</center>

Mi piace di più quello a sviluppo orizzontale,cmq anche questo non è male.
 
ragazzi i miei complimenti ma penso che fare un portatarga personalizzato sia una fighata; cromato con la scritta nera sulla parte anteriore cosa ne pensate; partire sulla base del portatarga di djligth ciao e continuate così.....
 
quote:Originally posted by cla147

ragazzi i miei complimenti ma penso che fare un portatarga personalizzato sia una fighata; cromato con la scritta nera sulla parte anteriore cosa ne pensate; partire sulla base del portatarga di djligth ciao e continuate così.....
Bisognerebbe vedere se tutte le MB hanno portatarga delle stesse dimensioni, altrimenti la spesa per farne differenti versioni diventa eccessiva...
 
Lo stemma con sotto la scritta secondo me sui cappellini starà da dio, e magari sulle magliette si puop' mettere all'altezza del cuore, magari su delle polo, che dite?
 
Le targhe nuove hanno tutte le stesse dimensioni da quando hanno le due bande blu ai lati.
Le prime con le lettere stile AF999DK erano diverse.

Cmq a me piacerebbe....
1-Adesivo da lunotto
2-Cappellino
3-Camicia
4-Portatarga(forse)

Dove il cappellino e la camicia devono essere eleganti, non stoffe da due lire.

Cmq il portatarga in questione è questo (montato sabato)
/fotoforum/djlol/1.jpg

Io ci metterei volentieri 50 euro per fare il tutto.
Poi sta agli altri.
Bye
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Marco84 cosa può costare un 500-1000 adesivi (sfondo trasparente) formato carta di credito (in verticale)?
 
ho pensato a una camicia per due motivi.
1- Secondo me la camicia è + elegante
2- Un mio cliente fa camicie con casamadre indiana e tra l'altro devo andarci domani, magari mi fa un prezzo interessante. Farebbero la camicia con marcio e etichetta mb club (quello sul collo)
 
500-1000 adesivi?? ...domani faccio vedere al lavoro la bozza finale e ti farò avere i due preventivi.

Io per quanto riguarda il vestiario starei sulla polo, la camicia è più particolare come capo di abbigliamento e più formale di una polo, che si può usare sempre e in qualsiasi occasione.
 
Dimenticavo!...i colori!...sfondo nero di sicuro, i caratteri?? <h5>Grigio met, o bianco</h5>[?][?]

Le dimensioni ?? Come una scheda telefonica và bene (5,5cm*8,5cm)


Io direi grigio met per i caratteri e le dimensioni quelle sopra citate.
 
lo sfondo trasparente!
se no viene una patacca!
Scritte bianche o metalizzate dacci un idea dei costi in entrambi modi
 
scusate ma nn eravamo rimasti sugli adesivi lettera per lettera? per intenderci, quelli che attacchi, gratti con l'unghia e rimangono solo le lettere?