IDEE

quote:Originally posted by marco84

allora...fare una macchina con la prespaziata è veramente un'impresa, tanto per rendere l'idea sarebbe più fattibile eliminando certi particolari, come l'interno dei fari post...perchè <h3>una prespaziata più particolari ha e più è delicata da incollare su carta durante la lavorazione, sia sulla carrozzeria</h3>

La bozza che ha fatto djlight mi è piaciuta...[8D]

Metterci magari una SLR vista da davanti con le portiere aperte ad ali di gabbiano e il sito sopra o sotto??? che ne dite???[?][?][:0][:0]:)
La cosa sembra davvero interessante...se sei in grado di fare una bozza mi sa che verrebbe prorpio bene con la scritta www.mbenz.it sul cofano in primo piano!
Ciao
 
Cosa ne ditè?
Posto delle possibilità
slr.gif
slr2.gif
slr3.gif


Scegliete quale delle tre e dite quali modifiche
 
Cosa dire[?][?]...<h3>VAAAAA BENEEE!!!....OOOOOOOOKEY!!! :D:D...</h3>

Ottima Bozza...che dite[?][?]...potrebbe diventare anche più di una bozza questo[?][?][?]

 
Volevo proporre di aprire una sezione apposta in cui si possono inserire SOLO le bozze degli adesivi, in modo tale che tutti quanti possano...commentarle e perchè no! VOTARLE...[8)]

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bè direi che questa sezione va bene.
si chiama...
Grafica per gadget, magliette, cappellini, adesivi
no?
 
Non mi sembra male, anzi.

Se vedi come disegno io, capisci perchè per vivere faccio tutt'altro nella vita !!!
 
<h3>PER DJLIGHT:</h3>

L'adesivo che hai fatto và benissimo, ma le macchine che ho in azienda non mi permettono di ottenere la sfumatura alla quale non si può rinunciare perchè cambia totalmente la grafica dell'adesivo...Se tu vuoi posso contattare dei nostri partner e vedere se si riesce ad ottenete ciò che hai disegnato e magari mi faccio fare un preventivo...

Prima però mi servirebbe sapere la misura dell'adesivo, se lo si vuole adesivo nella parte anteriore per poterlo attaccare sul parabrezza, o posteriore... , la quantità, e il nome del carattere che hai utilizzato per il sito.

Ciao!
 
Se vuoi ti passo il file in photoshop.
per il numero non so direi un 500?
voi cosa dite?
e per la grandezza?
 
per me formato tessera telefonica va bene, il problema è che le proporzioni non sono quelle.
Lunedì ti do il link per scaricare il file!