IDEE

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
IDEE

Posto un po' di idee, date giudizi sinceri (voglio il meglio)

Il primo è questo

TITOLO: LO ABBIAMO NEL CUORE


nelcuore.gif



Commentate con voti e giudizi

 
Bisogna considerare che se vogliamo realizzare l'adesivo "in trasparenza" da attaccare sul lunotto dovrà essere di colore bianco così da contrastare sul vetro e quindi avere il "bar code" di striscioline bianche non so quanto possa risultare gradevole.
Sbaglio?
Ciao
 
Secondo me se non corriamo e interpelliamo Marco84, per esempio, o altri che di grafica ne masticano otteniamo il risultato voluto!
Quindi:FATEVI VENIRE DELLE IDEE E POSTATELE A TEO! teo@mbenz.it
A breve ti comunico la mia "pensata"
Ciao
 
Allora, ragazzi, io che posso fare sono adesivi in PVC con sfondo trasparente o colorato anche se secondo me,un'idea da non scartare sarebbe quella dell'effetto <h3> ANODIZZATO </h3>, vale a dire un'effetto satinato che però stà bene solo sul grigio chiaro o sull'oro...

Altri tipi di adesivi, sono le <h3>PRESPAZIATE</h3>, che si differenziano dai normali adesivi che hanno il logo o la scritta stampata su un pezzo di PVC...con la prespaziata è possibile attaccare su una superficie la sola scritta o immagine senza doverla stampare sul PVC,si evita così di attaccare un'adesivo, che col tempo diventerebbe nero ai lati e agli angoli e poi si staccherebbe.

Per quanto riguarda le proposte sopra citate, non sono male, sono Molto originali...ed è per questo motivo che molti saranno restii ad attaccare un codice a barre sulla propria MB...

Da come lo vedo io... visto che si ha a che fare con auto (e un marchio) per lo più classiche,punterei su un'adesivo semplicissimo, con il marchio MB il nome e il sito del club...e giusto per dargli un tocco di classe stile targhetta ''limited edition'' lo farei con lo sfondo colore grigio anodizzato...
 
....dimenticavo[:0][:0][:0]...le dimensioni dell'adesivo che ho citato prima potrebbero essere quelle di una scheda telefonica...550*850 mm...in modo tale da poterla attaccare sulla parte inferiore del parabrezza, o sul mancorrente della portiera...tanto per intenderci come la targa ''20v'' della fiat coupè o ''FR''dell' Ibiza...

<h3>VOI COSA NE DITE[?][?][?][?]</h3>
 
Direi che l'idea non è male!
Riesci a postare a Teo un file da te disegnato così da renderci conto + o - del progetto grafico che hai in mente?
Grazie e ciao!
 
Si,credo che entro la serata gli manderò una bozza...

sono contento che ti sia piaciuta l'idea...:D
 
Credo che anche come dimensioni ci siamo...una cosa fatta "con stile" incuriosirà ancor più colori i quali la vedranno!
Ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un'altra cosa oggi al lavoro ci ho pensato un pò su [8D][8D]...

Mi piacerebbe stampare una cinquantina di biglietti o manifestini da esporre nelle bacheche dei centri commerciali...con scritto:


<center>(Marchio MB)
<center> <center> <h4>A.A.A.</center>
<center>Cercasi appassionati e possessori di Mercedes-Benz su www.mbitalia.it
<center>Il primo Club Ufficiale Mercedes-Benz d'Italia.</h4></center></center>

<h4>Vi aspettiamo nel nostro Forum.</h4></center></center>

Ah!...dimenticavo...Nel caso dovessimo fare adesivi o in questo caso manifesti riportanti il marchio MB si deve chiedere l'autorizzazione???
 
a me piace + l'idea del prespaziato, facile da attaccare (e difficile da levare :D un lettera alla volta:D:D)
Avevo pensato alla sagoma di una mb (stile SL) la stella e l'indirizzo del forum. Poi se volete anche un limited edition.
Faccio un abbozzo e lo pubblico in due minuti. Logicamente sarà da modificare ma giusto per dare l'idea
 
quote:Originally posted by djlight

a me piace + l'idea del prespaziato, facile da attaccare (e difficile da levare :D un lettera alla volta:D:D)
Avevo pensato alla sagoma di una mb (stile SL) la stella e l'indirizzo del forum. Poi se volete anche un limited edition.
Faccio un abbozzo e lo pubblico in due minuti. Logicamente sarà da modificare ma giusto per dare l'idea

Ok la cosa è molto accattivante.[:p][:p]
 
Cosa ne dite di questo?

Logicamente da migliorare

Però è un'idea
E' il profilo di una SL
logo.gif


E' un po' rozzo ma l'ho fatto a mano con la lavagna :D
Cosa ne pensate.

Ho messo lo sfondo nero per simulare il lunotto, l'adesivo dovrebbe essere soltanto bianco e dove c'è il nero trasparente
 
quote:Originally posted by djlight

Cosa ne dite di questo?

Logicamente da migliorare

Però è un'idea
E' il profilo di una SL
logo.gif


E' un po' rozzo ma l'ho fatto a mano con la lavagVorna :D
Cosa ne pensate.

Ho messo lo sfondo nero per simulare il lunotto, l'adesivo dovrebbe essere soltanto bianco e dove c'è il nero trasparente

Voglio una Classe A [}:)][}:)]:D:D.......scherzo, rispetto per i fratelli maggiori.....comunque è carino.
 
Non è male ma credo che se vogliamo realizzare qualcosa con il sistema "prespaziato" dovremo abbandonare l'idea dell'Sl di sfondo.
Io preferirei che www.mbenz.it fosse più in evidenza tipo:
<center>www
.
mbenz
.
it</center>
..dove al posto del punto potremmo mettere la Stella a tre punte!
è solo un'idea magari se qcn la disegna vediamo come viene!
Ciao

 
allora...fare una macchina con la prespaziata è veramente un'impresa, tanto per rendere l'idea sarebbe più fattibile eliminando certi particolari, come l'interno dei fari post...perchè <h3>una prespaziata più particolari ha e più è delicata da incollare su carta durante la lavorazione, sia sulla carrozzeria</h3>

La bozza che ha fatto djlight mi è piaciuta...[8D]

Metterci magari una SLR vista da davanti con le portiere aperte ad ali di gabbiano e il sito sopra o sotto??? che ne dite???[?][?][:0][:0]:)