ho spregio di me stesso

  • Autore discussione Teo
  • Data d'inizio

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
52
ho spregio di me stesso

Oggi sono Andato alla Saicar per parlare col capo officina del problema al cambio automatico del Nissan ; in vetrina aveva anche una Seat Leon RF 2000 tdi 170 cv.. parlando col venditore gli ho chiesto se me la faceva provare per scherzo ......non ho resistito ,l'ho comprata.....
dopo tanti anni con la mia amata ( e' ancora bellissima ) 208 .....sto malissimo
 
Oggi sono Andato alla Saicar per parlare col capo officina del problema al cambio automatico del Nissan ; in vetrina aveva anche una Seat Leon RF 2000 tdi 170 cv.. parlando col venditore gli ho chiesto se me la faceva provare per scherzo ......non ho resistito ,l'ho comprata.....
dopo tanti anni con la mia amata ( e' ancora bellissima ) 208 .....sto malissimo

gusti son gusti ovviamente, ed a meno che non sia uno scherzo, se domani mattina stai ancora male vedi se hai modo di recedere dal contratto...ad ogni modo della 208 che ci faresti?

ciao

PS: sto malissimo per te pure io...anteriore? no thanks
 
Noo ma almeno prendi la vera, non la copia, tante volte da dietro e da lontano non capisco se è la 147 o la leon.
Comunque per andare va, anche se è il vecchio iniettore pompa. (che sicuramente sarà stata rimappata, non credo ne esistano di vergini:lol:)
Detto questo, fatto il giro riprenditi la 208.
 
gusti son gusti ovviamente, ed a meno che non sia uno scherzo, se domani mattina stai ancora male vedi se hai modo di recedere dal contratto...ad ogni modo della 208 che ci faresti?

ciao

PS: sto malissimo per te pure io...anteriore? no thanks

La mia 208 ( non perche' e' la mia ) credo che sia tra i più bei esemplari ancora rimasti in circolazione ,
non ha una riga..l'ho tenuta con riserva...prima di cederla a saicar voglio vedere se gli trovo qualche nuovo padrone tra i miei amici nei cantieri.

Noo ma almeno prendi la vera, non la copia, tante volte da dietro e da lontano non capisco se è la 147 o la leon.
Comunque per andare va, anche se è il vecchio iniettore pompa. (che sicuramente sarà stata rimappata, non credo ne esistano di vergini:lol:)
Detto questo, fatto il giro riprenditi la 208.

La concessionaria mi ha dato una certificazione con veridicita' dei km , e originalita' della macchina ( in effetti sembra nuova )
comunque' anche senza centralina fatta io non ho mai provato nulla di simile , in collina sfido delta integrale ( che ho provato ) e' affini ...
attacca dolce sui 2000 per poi avere un effetto boost dai 2500 giri ( pattina in terza )non pensavo un diesel potesse fare cosi' , mai provata una roba cosi' pazzesca
 
Ultima modifica:
mmmm ... strano ... perchè una volta su un dritto di quasi 2km non mi ha potuto superare ... eravamo quasi a pari .... ed era una fr ...
ma di che anno e questa che hai presso tu ?
 
Hai 4 porte e puoi caricare dal portellone, ma ...... ne sei sicuro? La W208 è bella anche coi suoi anni, la Leon magari ti stanca (almeno a livello di carrozzeria) tra qualche mese. Se vuoi una 5 porte, ne trovi tante, di ogni marca.
 
Teo è sparito...dai che a tutto c'è rimedio...alla peggio la rivendi ci perdi soldi ma almeno poi torni a posto con la coscienza...:)
 
La concessionaria mi ha dato una certificazione con veridicita' dei km , e originalita' della macchina ( in effetti sembra nuova )
comunque' anche senza centralina fatta io non ho mai provato nulla di simile , in collina sfido delta integrale ( che ho provato ) e' affini ...
attacca dolce sui 2000 per poi avere un effetto boost dai 2500 giri ( pattina in terza )non pensavo un diesel potesse fare cosi' , mai provata una roba cosi' pazzesca
Io ho conosciuto quel motore ma se ricordo bene con 150 cv sulla golf, molti anni fa ma è sempre quello (che poi si seppe che in genere aveva circa 160-70 cv in origine), si con quella caratteristica che quando entra il turbo ti da il calcio sembra vada di più di quanto vada (ma comunque spinge di brutto) però se ne prendi una con tiro omogeneo stessi cv e stessa coppia facilmente ti batte:ka:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mmmm ... strano ... perchè una volta su un dritto di quasi 2km non mi ha potuto superare ... eravamo quasi a pari .... ed era una fr ...
ma di che anno e questa che hai presso tu ?
boo magari ha la centralina leggermente fatta ..non so

provata la fr da 200 cv benzina...e ho ben presente com'è la diesel 170 cv...è un gran mezzo sportivo, un mio consiglio: 700 euro e mettici un'autobloccante all'anteriore. c'è di tutto e di più su elaborare forum:) non te ne pentirai;)

credo c'e' labbia , mi sono accorto che sul dritto pattina , e il tsc/asr non interviene ..comunque l'ho portata a casa un ora fa
questo sabato e domenica la studio per bene
 
Hai già fatto un dritto Teo?
Scherzo, cosa gli stai facendo mettere?
 
Hai già fatto un dritto Teo?
Scherzo, cosa gli stai facendo mettere?

via due bollini sulle porte , sensori di parcheggio funzionavano male ( o funzionano bene ho e' molto meglio senza )
pinze freni rosse , e lucidatina finale