ho problemi visivi?

ho problemi visivi?

Audio System AMG con amplificatore digitale a 5 canali e potenza superiore a 1000 Watt Rms ( da ordinare via mail, come descritto nella Notizia per la Vendita Flash n°29/2004) +€ 12.487,00


le opzioni sono 3:
1)io ho letto male
2)hanno aggiunto un numero di troppo e quindi erano 1200 euro
3)l'aquirente che si compra una sl 65amg non stà a vedere degli umili''24 milioncini'' e qundi lo mette come optional....

stò parlano della sl65amg..provate a vedere anche voi, andate nel configuratore e poi come optional su richiesta...vi verrà un attacco di cuore...
 
Beh oh, 1000 watt rms non sono mica pochi eh...

però per 25 milioni un installatore ti fa di mooolto meglio.

(p.s. per i problemi alla vista, smettila con le pugnette:D)
 
che motivo c'è di spendere tutti quei soldi per un impianto audio in macchina?? ti compri un'auto con 12.000€!!
 
Si ma a tutto c'è un limite...
12k euro sono un anno di stipendi di un operaio.
E un impianto del genere penso che con 3/5 mila euro lo fanno.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non sono daccordo, per fortuna siamo in uno stato in cui vige il principio della libera circolazione dei prodotti, ci sono impianti da 300 € e impianti da 12.000 € che problema c'è? E' giusto che in base alle possibilità di ognuno, ci siano varie fascie di prezzo, lo stesso discorso si potrebbe applicare per i vestiti, l'arredamento, ecc. :)
 
per carità, ognuno ha le sue disponibilità economiche e le gestisce come vuole...
però... insomma... 1000w rms a 12k euro sono un po cari:D

è anche vero che i richmoon sono solo jeans con 4 lettere appiccicate sul didietro e vengono 300 euro, e al mercato trovi jeans da 15(ok dopo 2 giorni saranno smaterializzati:D)

Una curiosità, chi lo ha fatto sto impianto??? case come la bose, o come la rotel,nad etc???
 
e poi a che servono 1000w in un'auto?? per spogliare le ragazze??:Dsalti via dal sedile! io mi accontento benissimo dei 75w delle casse del mio pc:)
 
quote:Originally posted by alfa4ever

per carità, ognuno ha le sue disponibilità economiche e le gestisce come vuole...
però... insomma... 1000w rms a 12k euro sono un po cari:D

è anche vero che i richmoon sono solo jeans con 4 lettere appiccicate sul didietro e vengono 300 euro, e al mercato trovi jeans da 15(ok dopo 2 giorni saranno smaterializzati:D)

Una curiosità, chi lo ha fatto sto impianto??? case come la bose, o come la rotel,nad etc???

no so chi fa quasto impianto però credo che sia una di quele aziende associate alla mb...come per esempio i fari della s con il night wiew sono costruiti da una industria in america...