ho problemi visivi?

ho problemi visivi?

Audio System AMG con amplificatore digitale a 5 canali e potenza superiore a 1000 Watt Rms ( da ordinare via mail, come descritto nella Notizia per la Vendita Flash n°29/2004) +€ 12.487,00

le opzioni sono 3:
1)io ho letto male
2)hanno aggiunto un numero di troppo e quindi erano 1200 euro
3)l'aquirente che si compra una sl 65amg non stà a vedere degli umili''24 milioncini'' e qundi lo mette come optional....

stò parlano della sl65amg..provate a vedere anche voi, andate nel configuratore e poi come optional su richiesta...vi verrà un attacco di cuore...

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Beh oh, 1000 watt rms non sono mica pochi eh...

però per 25 milioni un installatore ti fa di mooolto meglio.

(p.s. per i problemi alla vista, smettila con le pugnette:D)

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
che motivo c'è di spendere tutti quei soldi per un impianto audio in macchina?? ti compri un'auto con 12.000€!!

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Si ma a tutto c'è un limite...
12k euro sono un anno di stipendi di un operaio.
E un impianto del genere penso che con 3/5 mila euro lo fanno.

non sono daccordo, per fortuna siamo in uno stato in cui vige il principio della libera circolazione dei prodotti, ci sono impianti da 300 € e impianti da 12.000 € che problema c'è? E' giusto che in base alle possibilità di ognuno, ci siano varie fascie di prezzo, lo stesso discorso si potrebbe applicare per i vestiti, l'arredamento, ecc. :)

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
per carità, ognuno ha le sue disponibilità economiche e le gestisce come vuole...
però... insomma... 1000w rms a 12k euro sono un po cari:D

è anche vero che i richmoon sono solo jeans con 4 lettere appiccicate sul didietro e vengono 300 euro, e al mercato trovi jeans da 15(ok dopo 2 giorni saranno smaterializzati:D)

Una curiosità, chi lo ha fatto sto impianto??? case come la bose, o come la rotel,nad etc???

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
e poi a che servono 1000w in un'auto?? per spogliare le ragazze??:Dsalti via dal sedile! io mi accontento benissimo dei 75w delle casse del mio pc:)

quote:Originally posted by alfa4ever

per carità, ognuno ha le sue disponibilità economiche e le gestisce come vuole...
però... insomma... 1000w rms a 12k euro sono un po cari:D

è anche vero che i richmoon sono solo jeans con 4 lettere appiccicate sul didietro e vengono 300 euro, e al mercato trovi jeans da 15(ok dopo 2 giorni saranno smaterializzati:D)

Una curiosità, chi lo ha fatto sto impianto??? case come la bose, o come la rotel,nad etc???
no so chi fa quasto impianto però credo che sia una di quele aziende associate alla mb...come per esempio i fari della s con il night wiew sono costruiti da una industria in america...