guasto inserimento marcia automatico

Mi66

MBenz Dilettante
14/2/15
2
0
0
Pordenone
Cambio automatico 220 CDI AMG

Mi succede talvolta che in tutte le posizione di cambio C S M, mi si blocca la macchina in 4 marcia, decresce alla 3 e riporta alla 4.Fermandomi faccio manovra e ripartendo mi riporta e mantiene solo la 1.Invece se mi fermo la spengo e riaccendo funziona normalmente. La MB a 140000km
 
Mi succede talvolta che in tutte le posizione di cambio C S M, mi si blocca la macchina in 4 marcia, decresce alla 3 e riporta alla 4.Fermandomi faccio manovra e ripartendo mi riporta e mantiene solo la 1.Invece se mi fermo la spengo e riaccendo funziona normalmente. La MB a 140000km
Forse è necessario sostituire la scheda elettrica all'interno del cambio. Anch'io la devo sostituire anche se i sintomi sono un pó diversi.
Il pezzo dovrebbe costare intorno ai 170 euro, ma è necessario fare il tagliando al cambio, nell'occasione. Pare che questa operazione si faccia intorno ai 150.000 160.000 chilometri... la mia ne ha 200.000
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie x le risposte, nelle ultime sett. non è mai successo, ma la porterò sicuramente per il cambio dell'olio e diagnosi così mi tolgo ogni pensiero. La MB è del 2008.