Guasto alzacristallo posteriore Classe C W201

Tony
Smonta quell panello .Ci vogliono 5 Min per smontarlo . Non è un problema elletrico ma ben si macchanico . Attenzione il paello va sollevato e non tirato.
Togli prima la plastica sotto la levaporta scangia il cavo --> sotto la spugna (se ce) tolgli la vite M6 ( nr.10) --> smonta la cornice (avitata con una vita a croce) togli anche quella plastica a forma U ( vita a croce ) --> non dimanticare il portaceneri competo anche con la plastica )due leve da alzare col caciavite(dentro quel guscio sotto ) e la luce sotto la porta stacca i fili . Dimeticavo smonta anche il pulssante . Ora puoi togliere il pannello facendo leva dal basso in alto . Tolto il panello smonta quella plastica . se è rotta va sostituita .
Ora vedi quei due cavi avitati con viti a croce che vanno al motorino .
Sicura mente sarà rotto una guida di plastica della cerniera .
Tombola vero ???????
Devi far schendere il vetro affinche pui togliere due Viti M6 del Vetro .
Ora puoi smontare il mecchanismo .

Saluti

Marco
 
Ultima modifica:
Grazie mille dei consigli Marco,;)
non so le altre benz, ma la mia non porta il posacenere nella portiera,:)
e neanche la luce sotto la porta.:)

grazie ancora!
 
assolutamente non centra. Conviene non spararle a caso se non si conosce bene la materia, c'è il rischio di confondere se non creare danni;)
non ho sparato a caso,era una mia impressione,perchè penso che forse un assorbimento simile sia dovuto al fatto che la batteria di cui è dotata l'auto di tony in origine sia piccola per il tipo di auto. poi posso sbagliarmi,ma da come hai risp tu penso che abbia già sbagliato,se è così ti chiedo di delucidarmi.;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E allora tony hai risolto il probblema si o no .Vorremo sapere tutti quale era il quasto .
Che modi sono questi. Prima chiedi dei consigli e poi non ti fai sentire. Non ci si comporta cosi !!!!!!!!

Facci sapere
 
Già, calcolando che piove tutti i santi giorni:asd2: