Tony
Smonta quell panello .Ci vogliono 5 Min per smontarlo . Non è un problema elletrico ma ben si macchanico . Attenzione il paello va sollevato e non tirato.
Togli prima la plastica sotto la levaporta scangia il cavo --> sotto la spugna (se ce) tolgli la vite M6 ( nr.10) --> smonta la cornice (avitata con una vita a croce) togli anche quella plastica a forma U ( vita a croce ) --> non dimanticare il portaceneri competo anche con la plastica )due leve da alzare col caciavite(dentro quel guscio sotto ) e la luce sotto la porta stacca i fili . Dimeticavo smonta anche il pulssante . Ora puoi togliere il pannello facendo leva dal basso in alto . Tolto il panello smonta quella plastica . se è rotta va sostituita .
Ora vedi quei due cavi avitati con viti a croce che vanno al motorino .
Sicura mente sarà rotto una guida di plastica della cerniera .
Tombola vero ???????
Devi far schendere il vetro affinche pui togliere due Viti M6 del Vetro .
Ora puoi smontare il mecchanismo .
Saluti
Marco
Smonta quell panello .Ci vogliono 5 Min per smontarlo . Non è un problema elletrico ma ben si macchanico . Attenzione il paello va sollevato e non tirato.
Togli prima la plastica sotto la levaporta scangia il cavo --> sotto la spugna (se ce) tolgli la vite M6 ( nr.10) --> smonta la cornice (avitata con una vita a croce) togli anche quella plastica a forma U ( vita a croce ) --> non dimanticare il portaceneri competo anche con la plastica )due leve da alzare col caciavite(dentro quel guscio sotto ) e la luce sotto la porta stacca i fili . Dimeticavo smonta anche il pulssante . Ora puoi togliere il pannello facendo leva dal basso in alto . Tolto il panello smonta quella plastica . se è rotta va sostituita .
Ora vedi quei due cavi avitati con viti a croce che vanno al motorino .
Sicura mente sarà rotto una guida di plastica della cerniera .
Tombola vero ???????
Devi far schendere il vetro affinche pui togliere due Viti M6 del Vetro .
Ora puoi smontare il mecchanismo .
Saluti
Marco
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