Si per i ganci che lo tengono fermo lo so che si possono rompere,
ma non problem, riesco ad averli gratis..........
ma non problem, riesco ad averli gratis..........
Esprit quindi tu dici che sono sempre più le probabilità che il motorino non è da sostituire.![]()
anch'io lo penso, dico anche che fino a quando non trovi il tempo per smontare il pannello porta e vedere cosa blocca il vetro è difficile fare ipotesi
Esatto, da l'idea di un blocco del vetro o del meccanismo, ma il motorino direi che è a posto, non penso sia il relè ad assorbire giusto? Voi che di elettricità ve ne intendete![]()
Domandone..
L'alimentazione per far funzionare il vetro in questione,
passa prima per il pulsante sulla consolle cambio?......Giusto?
E pi da li arriva al vetro posteriore, ed al pulsante annesso e così via...
O no?:scratch:
avrai anche un pulsante nella porta post immagino, cmq sì il circuito è interrotto a monte, cioè la corrente "passa" prima per il pulsante. I pulsanti (sulla consolle cambio e sulla porta) che dunque sono in parallelo.
di solito il relè serve a comadare a distanza con fili di minor sezione e dunque minor corrente che passa per l'interruttore. Mi sà che solo il mtorino a fine corsa stacca, ma su questo non mi esprimo con certezza assoluta dunque aspettate conferma da qualcun altro stavolta:tippen:
Quindi se ho ben capito,
il primo posto in cui arriva corrente per il motorino d'azionamento è il pulsante sulla consolle cambio,
giusto?
Forse il pulsante è difettoso?:scratch:
se assorbe così tanto forse ci vuole una batteria più grande?Ciao MT,
si l'assorbenza come già detto cè,
se schiaccio il pulsante mi si abbassano per un istante anche i giri del motore,
e ho fatto anche la prova che dici tu, e la luce della plafoniera si abbassa quando schiaccio il pulsante,
però questo assorbimento avviene solo quando schiaccio il pulsante,
e cioè se lo tengo sempre schiacciato l'assorbimento non è permanente.
Ho controllato i fili dietro ai due pulsanti(su pannello e su consolle cambio)
e ce ne sono 5, e ci sono anche il verde e marrone che dici tu,
ma sono tutti integri.
secondo me farà un falò la tua auto:LolLolLolLol:Sai che faccio, anzi forse è maglio dire farò,
stacco il pulsante sulla portiera destra,
e lo provo attaccandolo ai fili del vetro destro,
e farò lo stesso con i fili del pulsante che comanda dalla consolle cambio,
così scopro se il probelma è il pulsante.
O magari metto fuori uso anche il pulsante della portiera destra.....:asd:
se assorbe così tanto forse ci vuole una batteria più grande?